Il più famoso Top rider italiano secondo i rumors di mercato nel 2017 cambierà squadra

La voce di mercato che circola tra gli addetti ai lavori dice che il top rider più "cool" quello più amato dai tifosi, cambierà squadra ma per una questione di contratti non si può ancora dire ufficialmente.

La World Cup XCO del 2018 si annuncia con tante novità, non per quanto riguarda i calendari ma per quanto concerne  i top team. Come sapete il ceco Ondrj Cink ha annunciato il passaggio tra i professionisti (Bahrein Merida Pro Cycling team) mentre alcune squadre forse non ci saranno più e di conseguenza ci sono corridori in cerca di ingaggio.

 

Ondrey Cink

 

Secondo i rumors di mercato pare che questo problema non ce l'abbia il più famoso Top rider italiano che avrebbe il contratto in scadenza a fine gennaio. Il "sussurro" che era partito dopo la Val di Sole, settimana dopo settimana è diventato un rullo di tamburo sempre più assordante.

 

 

Tra gli addetti ai lavori circola la voce che il "ricciolino" l'anno prossimo cambierà squadra, correndo per un top team italiano, dietro al quale c'è un marchio conosciuto in tutto il mondo. Tutti si raccomandano di non dirlo a nessuno ma è cosi che circolano le notizie. 

 

 

Con queste caratteristiche in Italia c'è una sola squadra, conosciuta in tutto il mondo per il colore dei suoi telai, che è una tonalità di azzurro. Vedete, anche noi non Vi diciamo ne il nome del corridore, ne quello della squadra, sta a Voi fare 2+2.

 

La bici che dovrebbe usare l'anno prossimo, l'abbiamo provata recentemente, il reportage uscirà nelle prossime settimane.

 

Vi abbiamo dato tutti gli indizi....risolvete voi il caso...

Altre News