Wilier Force Squadra Corse, dopo il lombardo Valsecchi ingaggia il ligure "Guga" Rebagliati

E' il secondo acquisto della formazione diretta da Massimo Debertolis. Classe 1990 quest'anno ha vinto la Coppa Piemonte Mtb.

Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 17 ottobre, Massimo Debertolis team manager della Wilier Force Squadra Corse, dopo quello del lombardo Matteo Valsecchi, ha annunciato un nuovo acquisto per la prossima stagione: si tratta del ligure Marco "Guga" Rebagliati, biker classe 1990 di Celle Ligure quest'anno in forza alla ASD Albisola Bike.

 

Marco Rebagliati

 

Nella stagione appena conclusa, Rebagliati, in sella ad una Wilier, ha vinto la Coppa Piemonte e ha tagliato a braccia alzate il traguardo della Granfondo Bricchi Bistagnesi. Tra gli altri piazzamenti di spicco, meritano una citazione i quarti posti alla "Via del Sale" e all'Andora Bike, il quinto posto alla Wilier Trophy e la medaglia di bronzo conquistata al campionato italiano di cross country nella propria categoria.

 

Massimo Debertolis

 

«Un atleta indubbiamente interessante - spiega l'ex campione del mondo marathon Massimo Debertolis -. Nel 2017 parteciperà primariamente alle gare in calendario nel nord-ovest Italia, per poi essere schierato nelle manifestazioni più importanti insieme agli altri atleti di punta del team ufficiale, nel quale sarà inserito in pianta stabile».

Altre News