BettinBike Gabogas Racing Team: La nuova squadra sui campi di gara

Quando inizieranno le gare preparatevi a vedere una squadra che non c'è mai stata prima, l'ha infatti creata Mauro Bettin, ex corridore e fino all'anno scorso team manager del Team Full Dynamix, gruppo sportivo che ha cessato l'attività.

 

Si chiama BettinBike - Gabogas Racing team e schiererà quattro ragazzi, due stranieri (elite) e due italiani (under 23). Si tratta del sudafricano Walker Travis, del russo Dmitry Medvedev (fratello di Alexey) che saranno affiancati dal friulano Nadir Colledani proveniente dal team Trek Selle San Marco e da Leonardo Toso.

 

 

Nell'organico il team manager Bettin si avvarrà della preziosa collaborazione del massaggiatore Campagna Roberto e del meccanico Scian Ugo. Bettin: "L'attività che andremo a svolgere sarà per un 70% cross country con Internazionali d'Italia e prove di Coppa del mondo in Europa e il restante 30% sarà dedicato alle marathon più importanti come Dolomiti Superbike e 3 Epic".

 

Sulle maglie noterete il logo Torpado perchè l'azienda di Cavarzere fornirà ai 4 riders i telai Eclipse (full) e Ribot S (front). Il montaggio prevede l'utilizzo di ruote Miche con coperture Maxxis, gruppo SRAM X01, forcella Rock Shox RS-1, componenti Deda e sella Selle Italia.

 

L'esordio è previsto a Maser (TV) il 13 marzo per poi spostarsi a Milano alla Montagnetta per gli Internazionali d'Italia Series.

Altre News