UISP Parma: Gran finale a Torrechiara

L'A.S.D: Torrechiara  con la collaborazione dell' UISP Comitato Provinciale Parma presentano il gran finale del Campionato Provinciale UISP. Sarà il 15° Gran Premio  Les Grandes Randonnées di cross country, 9° trofeo Cantine Dall'asta  Vigneti Del Cortile, 8°Memorial Filippo Sodano, a determinare i vincitori della maglia giallo blu provinciale e del Trofeo Appennino Off Road.

 

Ritrovo fissato alle ore 13,30 a Torrechiara presso il  parco Martino.

Partenza: ore 15,00 circa

 

Il circuito in prevalenza sterrato scorrevole, di difficoltà media, vede la presenza di tagliacqua lungo il tracciato che attraversa coltivi in erba e vigneti. Tratti in salita pedalabili compatibilmente con le modifiche possibili a causa dei lavori di vendemmia in corso. Per tale motivo la scelta del percorso verrà effettuata la settimana precedente la manifestazione.

 

Servizio docce: presso l'impianto sportivo di Torrechiara ( 1,5 km dall'area iscrizioni ) raggiungibile con mezzo proprio. Informazioni:  asd Torrechiara ( 0521 355312 ore serali, cell. 340 7644221 ).

 

Ricordiamo che le premiazioni ai primi tre classificati del Trofeo Appennino (in natura con montepremi 500 € circa) verranno svolte al termine della manifestazione, mentre le premiazioni dei primi 5 classificati del Campionato provinciale, si svolgeranno in data da destinarsi, alla consueta festa del ciclismo UISP.

 

Per l'assegnazione del Rampichino e della contesa provinciale a Squadre, bisognerà attendere le ultime quattro escursioni, di cui vi forniremo i programmi nelle prossime comunicazioni.

 

Altre News