LUCA ROSTAGNO SI AGGIUDICA LA 1ª PROVA DELLA TORINO WINTER CUP

Reano (TO).  E' partita la stagione 2015 della Mtb piemontese, con la prima prova della Torino Winter Cup, organizzata ottimamente da Cicli Demaria. Il percorso di circa 5 km, da ripetere 4 volte, ha entusiasmato i circa 80 bikers alla partenza. Tanto single track, a tratti anche molto tecnico, con strappi molto ripidi, un tracciato ideale per riprendere confidenza con la mtb dopo l'inverno.

 

 

Luca Rostagno ha regalato la prima vittoria al neonato team ASD Cicli Boscaro, involandosi solitario a metà del primo giro e conducendo la corsa sino al traguardo, tagliato in 1h13'. Alle sue spalle si alternano nel primo giro il fratello e compagno di squadra Alessandro Rostagno, poi Alessandro Mazzotta (Scott Valsangone) e infine Paolo Paviolo (Scott Racing Team).

 

E' proprio quest'ultimo che dal secondo giro si lancia all'inseguimento di Luca Rostagno, andando poi a chiudere in seconda posizione assoluta con circa 1' di ritardo. Completa il podio Alessandro Rostagno a 1'15". Quarto Alessandro Mazzotta, quinto Alessandro Maran. Prima e unica donna Silvia Guillaume (ASD Cicli Boscaro).

 

Seconda prova domenica prossima, 8 marzo, sempre a Reano.

 

Altre News