Il 7 maggio Nocera Umbra ospiterà la Granfondo delle Sorgenti

Granfondo delle SorgentiDomenica 7 maggio Nocera Umbra, caratteristica città medievale arroccata su una collina e famosa per la bontà delle acque del suo territorio, ospiterà la Granfondo delle Sorgenti, che verrà organizzata dalla società Bikers Nocera Umbra. Sarà il terzo appuntamento con l'Umbria Marathon, dopo le prime due tappe ternane, sarà la prima della quattro prove ospitate dalla provincia di Perugia.

 

La partenza è prevista alle 10 in punto, da Piazza Umberto Primo e i bikers agonisti pedaleranno sulla distanza di 44 chilometri (1550 metri di dislivello), è previsto anche il corto di 20 chilometri e con 600 metri di dislivello. E' adatto a ragazzi e cicloturisti.

 

Rispetto alle passate edizioni, sarà predisposta una segnaletica ancora più visibile mentre il tracciato prevede l'inserimento di alcuni tratti di single track, come quello in prossimità della diga di Acciano.

 

Tutti i dettagli, compresi quelli per formalizzare l'iscrizione sono presenti sul sito ufficiale della Granfondo delle Sorgenti.

 

Altre News