L’Italy Coast to Coast riparte con una nuova avventura

Dopo l'ottimo risultato del 2016 riparte l'avventura per l'Italy Coast to Coast, evento in bici in totale autonomia che attraverserà l'Italia da Ovest a Est per un totale di circa 500 chilometri e 11.000 metri di dislivello. Gli organizzatori sono già al lavoro per definire il percorso, che nei tratti più apprezzati ricalcherà alcuni passaggi dell'edizione 2016, ma inserirà sicuramente nuovi settori alla ricerca di luoghi sempre più spettacolari e suggestivi.

 

Italy Coast to Coast

 

Le iscrizioni si sono aperte il 9 gennaio alla quota di 55 euro fino al 30 aprile. Dal 1 maggio al 31 luglio la cifra salirà a 65, mentre dal 1 al 31 agosto ci si potrà ancora iscrivere ma alla quota di 75 euro.

 

La quota d'iscrizione comprende la traccia gps del percorso (che sarà inviata circa 20 giorni prima della partenza), la brochure informativa sul percorso e sui luoghi toccati, un gadget della manifestazione, il diritto a partecipare al photo contest. Ricordiamo che come promesso nel 2016, gli organizzatori metteranno a disposizione di  tutti i partecipanti alla prima edizione una quota agevolata.

 

Un altro filo conduttore con l'edizione 2016 saranno le iniziative di beneficenza, attualmente al vaglio degli organizzatori. Il 2016, nel frattempo, si è concluso con il versamento di una cifra di beneficenza raccolta con parte dei proventi delle iscrizioni, destinata alle popolazioni terremotate.

 

Per info: www.italycoastocoast.it

 

 

Altre News