L'Orvieto Wine Marathon aprirà l'Umbria Marathon il 19 marzo

Sarà la nona edizione della gara di Morrano di Orvieto (Tr) ad aprire il circuito umbro di mountain bike. Tante le novità, tra cui importanti modifiche ai tracciati.

Orvieto Wine Marathon. Sarà questa gara, domenica 19 marzo 2017 ad aprire l'Umbria Marathon Mtb 2017, circuito di mountain bike che porterà i partecipanti alla scoperta di antichi borghi ancora perfettamente conservati. Ad ospitare la prima prova sarà Morrano, affascinante frazione di Orvieto (TR), città dalla storia antichissima, che si erge imponente e maestosa su una rupe di tufo, che domina la valle del fiume Paglia.

 

ORVIETO WINE MARATHON


Sono diverse le novità previste per la nona edizione della gara organizzata dal Team Eurobici Orvieto, che sarà dedicata a due orvietani, scomparsi poco tempo fa. Tra queste novità, spiccano senza dubbio i sostanziali e importanti cambiamenti apportati ad entrambi i tracciati, che si presenteranno ancora più divertenti e affascinanti. Una di queste modifiche sarà l'inserimento di un lungo tratto di single track, che si snoderà dentro una suggestiva area naturalistica. 

 

Maggiori dettagli sono attesi nelle prossime settimane.

 

Altre News