Brixia Adventure Mtb: Sorpresa, incredulità, eccitazione! Le emozioni che arrivano dalla campagna abbonamenti.

Brescia: Sorpresa, incredulità, eccitazione. Questi gli stati d'animo che albergano tra i componenti del comitato organizzatore del Brixia Adventure MTB; circuito che inizierà domenica 5 marzo a Carpenedolo, con la seconda edizione della Energy Marathon.

 

Brixia Adventure Mtb


Sorpresa, incredulità, eccitazione, indotti dalla reazione che "il mondo off road" dopo pochi giorni dall'apertura della campagna abbonamenti ha tributato al Brixia Adventure MTB, prendendo letteralmente d'assalto i centralini di SMS Sport, azienda che gestirà per la prima edizione del circuito, iscrizioni, cronometraggio e classifiche.

 

Superfluo dire che i primi a iscrivere i propri atleti alle sei tappe, sono stati i Team bresciani, consci di ben figurare oltre che per il valore dei propri uomini, per il fatto di poter sfruttare il fattore campo, essendo tutte e sei le gare organizzate in provincia di Brescia.

 

Ma se motivati a mettersi in luce nel Brixia, lo sono i bikers bresciani, non di meno lo sono i loro colleghi, che da fuori provincia e regione vedono nel "Brixia Adventure MTB" un non facile terreno di conquista, motivo in più per iscriversi approfittando delle agevolazioni economiche e aver cosi la possibilità di confrontarsi cosi con il gotha dell'off road nazionale.

 

Viste allora le continue richieste di informazioni, che pervengono al Comitato organizzatore, lo stesso ha deciso di procrastinare il termine per la sottoscrizione dell'abbonamento, portandone il termine dal 26 febbraio al 2 di marzo, quindi fino a tale data sarà possibile iscriversi al Brixia Adventure MTB, approfittando di tutte le agevolazioni economiche e le promozioni proposte.

 

 

A tal proposito vi rimandiamo al sito ufficiale www.brixiaadventuremtb.it,  ricordando che la prossima settimana sarà presentata la maglia ufficiale che andrà a vestire i leaders delle varie classifiche, mentre altre allettanti novità sembrano essere in arrivo.

 

Altre News