X Tech Sport Design nel 2017 a fianco del Brixia Adventure Mtb

Quattro linee d'abbigliamento: "Fast, Wild, Race, Ice" per 500 punti vendita distribuiti sull'intero territorio nazionale, questi in estrema sintesi i numeri di "X Tech Sport Design", che dai primi anni ottanta da Paitone (BS), progetta e realizza capi d'abbigliamento tecnico dedicato agli sportivi più esigenti.

 

X Tech Design

 

Dal ciclismo al running, dal motociclismo, agli sport invernali, senza dimenticare chi deve misurarsi, in sicurezza e confort, alle diverse situazioni atmosferiche, legate indissolubilmente a chi pratica per lavoro o per passione  attività all'aria aperta.

 

Questo è quanto propone X Tech Sport Design, alla vigilia del trentacinquesimo anno di attività, che abbiamo ripercorso grazie all'appassionante e appassionato racconto di Samuele Ragnoli,  titolare del brand bresciano, che ha fatto della ricerca e dell'innovazione il proprio "mantra", e che dal prossimo anno sarà lo sponsor di riferimento del Brixia Adventure MTB.

 

Brixia Adventure MTB

 

"La scelta di collaborare con il Brixia Adventure MTB - afferma Ragnoli - nasce dal nostro desiderio di essere più vicini agli atleti, saremo con loro sui campi di gara del "Brixia", per capire, condividere, e confrontarci in tema di abbigliamento tecnico, su percorsi e in situazioni climatiche per forza di cosa diverse, visto che andremo a lavorare in uno spazio temporale che va dai primi di marzo agli inizi di ottobre". Per saperne di più sui prodotti X Tech Sport Design vi rimandiamo al sito www.xtechsport.it/.

 

X Tech Design

 

In chiusura ricordiamo che  il Brixia Adventure Mtb esordirà domenica 5 marzo 2017 sui 49 chilometri  della Energy Marathon di Carpenedolo (BS), mentre la campagna abbonamenti aprirà lunedi 12 dicembre, Sul sito  www.brixiaadventuremtb.it/, a breve, potrete scoprire tutte le novità, riguardanti modalità, promozioni e gadget e tutte le informazioni per ognuna delle sei tappe.

 

Altre News