CIRCUITO MTB MAREMMA TOSCO LAZIALE: PREMIAZIONI IL 13 NOVEMBRE

La cerimonia si svolgerà a Montefiascone (Vt) presso il Palazzo della Rocca con inizio alle ore 17

Si sta per chiudere il sipario sull'edizione 2016 del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale. 5 gare, numeri da record per tutte le gare che si sono svolte e tanta passione: questi sono i dati più importanti di un circuito che, anno dopo anno, continua a crescere sempre di più.

 

Il calendario è stato composto dalla Granfondo dell'Argentario, la Granfondo del lago di Bracciano, la Granfondo Mare e Monti, la Granfondo Selva della Roccaccia e la Granfondo dell'Est! Est!! Est!!!

 

"Siamo molto soddisfatti di come sia andata questa stagione - spiega il presidente del Circuito Mtb Maremma Tosco Laziale, Sergio Castigani - perché abbiamo ricevuto molti apprezzamenti e siamo riusciti a confermare uno standard organizzativo molto elevato, tant'è vero che siamo riusciti a coinvolgere anche tanti amatori provenienti da altre regioni d'Italia. Invito tutti coloro che hanno onorato le nostre gare a partecipare alle premiazioni: sarà un modo per incontrarci tutti insieme e per darci appuntamento al 2017".

 

La cerimonia di premiazione si svolgerà presso il Palazzo della Rocca di Montefiascone (Vt) e avrà inizio alle ore 17. 

Altre News