La Epic Israel è la nuova sfida di Marzio Deho e Pietro Sarai. Poche ore al via.

La manifestazione si svolgerà a coppie dal 29 settembre al 1 ottobre 2016 a nord di Israele, nella zona dell'Alta Galiliea.

In Alta Galilea, giovedì 29 settembre, prenderà il via la quarta edizione della gara a tappe internazionale UCI denominata Epic Israel. Per partecipare a questa nuova sfida dall'Italia sono volati in Isreale  Pietro Sarai e Marzio Deho, che difenderanno i colori del team Olympia Polimedical. Nelle 3 tappe (conclusione sabato 1 ottobre) dovranno pedalare per circa 265km, in una zona arida, caratterizzata da un susseguirsi di laghi, colline, aspre montagne e single track.

 

Pietro Sarai e Marzio Deho

 

Mentre per Sarai si tratterà di una nuova esperienza, per Deho quella che partirà domani sarà una delle tante gare corse all'estero della sua lunga carriera. Dei bikers italiani è sicuramente quello che ha girato più di tutti in giro per il mondo partecipando a gare un pò in tutti i continenti. Si parte con il primo stage, una marathon lunga 98km, venerdì la distanza sarà di 105km, mentre la tappa più corta è in programma sabato (62km).

 

Tra i partecipanti vanno segnalati: l'olandese Hans Becking che correrà con il ceco Jiri Novak, i due dovrebbero essere i favoriti, ma ci saranno anche i cross-countristi belgi Jens Schuermans e Didier Bats e l'israeliano Shlomy Haimy che pedalerà a fianco del tedesco Martin Gluth.

Altre News