La Da Torri a Torri quest'anno è firmata Roberto Landi

Torri (PT): Un centinaio bikers hanno partecipato al XXVIII raduno e quattordicesima GF in mountain bike da Torri a TorriGià dai primi chilometri si è staccato un gruppetto composto da Roberto Landi, Simone Lenzi, Alessandro Venturellii,  che hanno preso un vantaggio di un paio di minuti sugli inseguitori. Negli ultimi sei chilometri di discesa la testa del gruppo si è alternata, ed ha vinto Roberto Landi  (Dorobike Team))  in 1h, 18,23  alla media di oltre 25 Km/h aggiudicandosi l'11 trofeo MGM motori elettrici. "Sono andato molto bene - ha detto Landi - Sono diversi anni che faccio questa gara e finalmente sono riuscito a vincere. Gli anni scorsi mi sono dovuto confrontare con Spadi e Casagrande, Mannoni assenti quest'anno per l'impegno di domenica". 

 

Da Torri a Torri in mountain bike

 

Il vincitore ha preceduto Alessandro Venturelli(Cicli center Modena) di 23 secondi e Simone Lenzi "eterno terzo" di oltre 2 minuti.. Al quarto posto Andrea Botti(Verniabike), seguito da Stefano Stefanini (Focus XC Italy). Dal sesto al decimo posto: Daniele Seghi, Andrea Ghelardoni, Federico Giannotti, Enzo Michelini, Alessandro Giannecchini.

 

Prima della partenza il cicloturista, Mazzinghi, che lo scorso anno rimase vittima di una grave caduta e fu soccorso dall'elisoccorso, ha consegnato in segno di ringraziamento agli organizzatori ed al Leopard una foto dove si vede l'elicottero giallo che lo soccorre.

 

La classifica generale è visionabile sui siti www.adscost.it e www.winningtime.it.

 

 

 

 

Altre News