I SENTIERI DEL SOLE E DEI SAPORI SONO VICINI AI TERREMOTATI

Da ormai più di 10 anni i Sentieri del Sole e dei Sapori svolgono attività di MTB proprio in quelle regioni dell'Appennino Centrale spesso colpite da eventi sismici. Proprio per questo ci sentiamo particolarmente vicini alle problematiche di un territorio difficile, esprimiamo solidarietà alle comunità dei paesi colpiti e ci stringiamo al dolore di tutte le famiglie che hanno perso i loro cari in questo tragico evento.

 

In occasione delle ultime 4 tappe del circuito, a cominciare da domenica prossima a Bojano, negli stand del pasta party vi sarà un punto raccolta fondi. Per assicurare la massima trasparenza all'iniziativa di solidarietà, ognuna delle società organizzatrici rilascerà una ricevuta a chi desidererà versare un contributo. Per facilitare la raccolta si prega le società che fossero interessate a partecipare, di riunire le donazioni dei propri soci prima di recarsi allo stand predisposto dall'organizzazione. Inoltre le stesse società organizzatrici devolveranno una quota parte delle iscrizioni.

 

Ci impegnamo a consegnare gli importi, a fine circuito direttamente ai Sindaci o ai loro rappresentanti attraverso assegni o bonifici regolarmente documentati sul sito ufficiale del circuito.

 

Altre News