6 Ore di Bernezzo, sesta edizione piena di novità

Bernezzo (CN): Mancano 10 giorni alla 6 Ore di Bernezzo e il c.o. ha preparato alcune novità a partire dal sito internet, completamente nuovo e molto più semplice nella navigazione, dove potrete trovare tutte le info necessarie cliccando sul link www.6orebernezzo.com.

 

6 Ore Bernezzo

 

Un'altra news arriva dal percorso. Nei mesi invernali abbiamo girato in lungo e in largo il territorio bernezzese, cercando le soluzioni migliori per modificare un percorso collaudato, il risultato finale è stato l’aggiunta di nuovi tratti sempre immersi nel verde, portando il giro a quasi 7 km. senza alterare l’altimetria, e il divertimento sarà assicurato. Ma non ci siamo limitati a questo, abbiamo cercato di offrirvi un pacco gara all’altezza, e siamo contenti di comunicarvi che si è raggiunto un accordo con un noto marchio britannico, la Madison e la catena di negozi sportivi Il Podio.

 

Il pacco gara quindi comprenderà un paio di calze Madison da mtb, un buono spesa di 10€ da usufruire presso i centri Il Podio, mezzo litro di latte della Cascina Sant'Anna, il buono del pasta-party e un buono per la birra artigianale Trunasse!

 

Da pochi giorni è visibile online il nuovo video promo 2016, non perdetevi le immagini girate da Hugues Falaise qui:

 

 

 

Quindi non vi rimane che iscrivervi e venire a scorrazzare con le vostre mtb sul nostro tracciato.

Altre News