6 Ore del Munfrà: In 200 alla prima edizione

Una bellissima giornata di metà estate ha accolto i 200 partecipanti e i numerosi accompagnatori al seguito domenica scorsa a Casale Monferrato. Il C.O. ASD Fabrizii ha predisposto tutta la zona logistica all'interno del Centro Piscine Montecarlo, una vera manna dal cielo per tutti gli accompagnatori che hanno potuto usufruire della piscina olimpica per potersi rinfrescare durante le ore più calde.

 

La 6 Ore del Munfrà è stata molto impegnativa come preannunciato, anche se privo di dislivello, il percorso permanente Kintana non regala niente, 11 Km di vera mtb fra salti, dossi, rock garden ha messo a dura prova la resistenza dei "seioristi" e dei mezzi. Malgrado la fatica, qualche piccolo incidente, qualche bottarella, alla fine solo gran sorrisi come abitudine nelle gare dell'Endurance Tour.

 

6 ore del Munfrà

 

Gara dall'alto contenuto tecnico nelle categorie solo, sia uomini che donne, con 9 dei primi 15 posti assoluti occupati dai singoli. Mattatori anche della terza tappa dell' Endurance Tour sono stati Lorenzo Bedegoni (Team S.Marinella) e Beatrice Lischi (GS Mania delle due Ruote). Il ragazzo dalla barba ha effettuato il miglior giro subito in partenza malgrado il lancio a piedi, e un terzo di percorso fatto senza sella causa rottura; l'organizzazione del team laziale di Mr Carnesecchi e le tre sostituzioni delle bici hanno permesso al turbo compressore di questa edizione del Tour diveloclubdominare fra tutti i solitari e arrivare in seconda posizione assoluta.

 

Trentesima assoluta e prima fra tutte le donne, la "pippi calzelunghe" dell'era moderna con un solo treccino rispetto ai due dell'originale, l'identico sguardo furbo e due gambe da paura, Bea ha messo un altro tassello nella corsa verso il titolo anche se il bello ancora .... ‘adda venì.

 

6 ore del Munfrà

 

Una menzione particolare va a Roberto e Manuela che col proprio tandem hanno percorso comunque 6 giri in un percorso stile cross country misto a ciclocross.

 

A vincere la classifica assoluta e di categoria sono stati i ragazzi del Veloclub Lunigiana; oltre ad essere forti atleti sono gli organizzatori della prossima tappa del circuito: 6 Ore Avis del Baltrò in programma per sabato 6 agosto.


Team T3

 

Veloclub Lunigiana
The Lizard
Rampi Club Brianza

 

Team T2

 

Eporace
The Maniacs of Rodeo Bikers
Angry Wheels Team

Team Lui & Lei
Insensati
MTB Evaloon
Veneto Trail

 

F1 Miss

 

Beatrice Lischi (Gs Mania delle due Ruote)
Celine Snaidero
Sabrina Piaggi (Oltrebike Team)

 

F1 Lady

 

Ilaria Balzarotti Team MTB Lomazzo)
Elisabetta Dani (Team S. Marinella-Cicli Montanini)
Michela Lotterio (Racing Team Rive Rosse)

 

M1 Junior

 

Alessio Montemurro (GS Team 2×2)
Fabrizio Carraro (ASD Fabrizii)
Andrea Paris (Giangi's Bike)

 

M1 Senior

 

Lorenzo Bedegoni (Team S. Marinella-Cicli Montanini)
Simone Cecchi (Gs Mania delle due Ruote)
Emanuele Colombo (Team Biciaio)

 

M1 Master

 

Simone Fiore (Team 99)
Aimone Picchio (Gran Bike Velo Club)
Mauro Raineri (Giangi's Bike)

 

M1 Gentlemen

 

Claudio Pellegrini (Team S. Marinella-Cicli Montanini)
Fabio Giammarchi (Ciclostello)
Michelangelo Gardini (Team Passione Bici)

 

 

 

Altre News