La 24h MTB ROMA MMXVII cambia location, si sposta a Dinocittà - Studios

La 24h di Roma ti invita a pedalare e divertirti, con gli amici e familiari, nella Riserva Cinecittà Natura a Castel Romano, nel mezzo dei set cinematografici che hanno fatto la storia del cinema italiano e mondiale.

 

Dopo 11 edizioni, la 24h di Roma, si sposta dal Parco degli Acquedotti, sede storica dove si è pedalato sotto i maestosi progetti ingegneristici di 2000 anni fà, alla Dinocittà - Studios, un'area di oltre 800.000 m², in cui sono stati girati blockbuster internazionali, tra cui, Barabba di Fleischer, Waterloo di Bondarchuck, La voce della luna di Fellini, l'ultimo Ben Hur film del 2016 diretto da Timur Bekmambetov, utilizzati anche per produzioni TV e dal 24 luglio 2014 si sono aperte le porte del primo Parco Tematico "Cinecittà World", dedicato al mondo del cinema e disegnato dallo scenografo Dante Ferretti.

 

24h di Roma

 

Un'edizione completamente rinnovata pur restando nella storia. Chiunque ha intenzione di iscriversi ha la fortuna di varcare i cancelli ed entrare nel Villaggio 24h dove atleti e accompagnatori saranno gli attori principali. Ci si ritrova in un mondo fatto di immagini, suoni e visioni, tra set cinematografici e produzioni televisive.

 

Ti capiterà di riconoscere gli esterni di un villaggio western di frontiera, dove l'unica legge è la voce delle pistole con le musiche di Ennio Morricone. Potrai passeggiare lungo la New York Street degli anni "20 o perderti nella fantastica atmosfera della Roma antica nel mezzo della celebre battaglia navale di Azio, e dell'amore tra Antonio e Cleopatra.

 

Se vuoi vivere e pedalare nella magia del cinema è possibile iscriversi alla 24h MTB ROMA MMXVII sul sito www.cronobyte.com, il Villaggio 24h è situato all'interno del Parco tematico Cinecittà World che ti aspetta il 15/16/17 settembre 2017.

 

La quota iscrizione oltre a tutti i servizi elencati nel regolamento della manifestazione riconosce ad ogni partecipante un abbonamento per usufruire delle attrazioni del parco, oltre ai 3gg della manifestazione, anche per i mesi di agosto, settembre e ottobre 2017. Per gli accompagnatori è previsto un ticket speciale valido per i 3 gg della manifestazione con incluso l'utilizzo delle attrazioni del Parco e l'accesso al Circus Maximo (dove si svolgerà la partenza e il transito del percorso).

 

Prossimamente le novità di questa fantastica avventura.

 

Sito web: www.24hmtbroma.it

 

 

Altre News