Alla 24 e 6 Ore del Drago anche le "e.bike"

La 24h e la 6h del Drago Memorial Italo Nardi si rifanno il look in vista dell'ottava edizione della corsa organizzata dall'Asd Dragobike che si terrà a Prati di Stroncone (Tr) il 9 e 10 luglio 2016. Tra le tante novità proposte dal comitato organizzatore c'è l'inserimento della categoria "Elettrico" nella 6h: tutti coloro che hanno una e-bike potranno partecipare singolarmente alla 6h del Drago, offrendo così la possibilità anche ai meno allenati di ammirare le bellezze paesaggistiche di Prati di Stroncone.

 

Più in generale, aumentano le categorie per tutti i partecipanti alla gara. E' stata infatti inserita un'ulteriore categoria tra i solitari della 24h: in questo modo le categorie complessive salgono a 4 (Under 40, over 40, over 50 e over 60), numero che permette alla manifestazione di allinearsi con le altre che già adottano tale formula. Aumentano anche le categorie della 6h: oltre alla categoria dei solitari e del Duo (già istituita lo scorso anno), ci sarà anche la categoria Trio, sia maschile che femminile.

 

La quota di iscrizione sarà inoltre più bassa rispetto alle edizioni precedenti: il costo è di 39 euro per chi si iscrive entro il 15/06/2016, in più ci sono da versare euro 5 in loco per il noleggio del chip (10 euro alla consegna e ne verranno restituiti 5 a fine gara) per un totale di 44 euro rispetto ai 48 euro delle precedenti edizioni.

Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione sono disponibili su www.24hdeldrago.it

 

 

 

Altre News