Sabato 26 aprile a Cremona torna la 6h Singlespeed

Come di consueto il weekend endurance di Cremona proporrà, un particolare evento sportivo, come la 7° edizione della 6h Singlespeed. Questa particolare gara trova ora la sua allocazione all’interno della 6h Nougat, come previsto dal nuovo format di gara. Ricordiamo a tutti che per mountain bike singlespeed s'intendono bici mono - marcia, quindi prive di deragliatore e cambio posteriore.

 

Si svolgerà nella giornata di sabato 26 aprile 2014, con partenza alle ore 14.00 e si concluderà inderogabilmente alla sesta ora di gara. La classifica finale infatti, verrà redatta sulla base della classifica congelata e stampata da Champion Chip, alle ore 20.00 in punto. Saranno ritenuti utili ai fini della classifica finale solo i giri completati, nelle 6 ore effettive di gara. In serata, alle ore 21.30, si svolgeranno le premiazioni, dei primi concorrenti classificati.

 

I numerosi Single - Speeder, che come sempre pervengono a Cremona, si daranno sportivamente battaglia, lungo i circa 6,5 km del circuito golenale del Po. La piatta morfologia del percorso cremonese ben si adatta a una gara, per questa particolare tipologia di mountain bike. Ma i continui rilanci, sul nervoso tracciato di gara, riusciranno ancora una volta a impegnare i concorrenti e a creare la dovuta selezione. L’iscrizione all’evento è aperta a tutti: agonisti e non agonisti. Tutte le informazioni e i moduli di iscrizione relativi si possono trovare, nelle sezione dedicata 6h Nougat, sul sito internet : www.kulamula.it

 

Le iscrizioni chiuderanno il 14 aprile 2014 con pacco gara , ma ci si potrà iscrivere fino al 21 aprile senza però avere la certezza di ricevere il pacco gara (saranno assegnati fino ad esaurimento). Il pacco gara è in via di definizioni con i nostri sponsor tecnici.

 

fonte: comunicato stampa

Altre News