Etna Marathon Tour: Definite le date della gara a tappe sull'Etna

Milo (CT): Parallelamente all'organizzazione dell'Etna Marathon, prende forma anche la seconda edizione dell'Etna Marathon Tour, assoluta novità presentata dai ragazzi del Mongibello Mtb Team nell'ultima stagione.

 

Etna Marathon Tour

 

La gara a coppie sugli splendidi scenari del vulcano etneo vivrà la sua seconda edizione da lunedì 18 a venerdì 22 settembre 2017: previste cinque tappe, una in più rispetto all'edizione pioniera, e lo sconfinamento nei Nebrodi con l'arrivo di una frazione nella cittadina medievale di Randazzo.

 

Tante le novità riservate ai biker che accetteranno di sfidare giorno dopo giorno i duri percorsi dell'Etna Marathon Tour. La prima è che la manifestazione sarà completamente svincolata dall'Etna Marathon. Si concluderà infatti nella giornata di venerdì e tutti avranno la possibilità di pedalare due giorni dopo lungo i tre percorsi della classica marathon in programma domenica 24 settembre.

 

Le iscrizioni all'Etna Marathon Tour si aprono il 15 gennaio e la quota comprende anche il posto in griglia per l'Etna Marathon di domenica. 

 

 

Altre News