Granfondo del Lago di Bracciano: A Trevignano Romano è tutto pronto!

E' tutto pronto per domenica 17 aprile, quando a Trevigiano Romano si svolgerà la Granfondo del Lago di Bracciano, gara organizzata dalla Cicli Montanini che come ogni anno è capace di attirare più di 1000 bikers provenienti da tutta Italia.

Il percorso è simile a quello dello scorso anno, ma sono stati aggiunti due single trek inediti. Il tracciato misura 52 km per 1600 metri di dislivello. Ci saranno a disposizione di tutti i partecipanti tre ristori oltre al pasta party conclusivo e ricche premiazioni. Per coloro che invece vogliono partecipare al percorso cicloturistico, c'è un tracciato a loro riservato che misura 27 km per 900 metri di dislivello.

Si ricorda a tutti i bikers che il giorno della gara, domenica 17 aprile, non sarà assolutamente possibile parcheggiare al campo sportivo. Il divieto di sosta è esteso anche lungo la via provinciale adiacente il campo; pertanto, anche per il ritiro dei numeri di gara, si dovrà parcheggiare nelle aree appositamente predisposte a circa 800 mt dal campo di gara e seguire il percorso segnalato. Per tutti coloro che ritireranno i numeri il sabato sarà invece possibile accedere al campo.

La quota di iscrizione fino a giovedì 14 aprile è di 30 euro per gli amatori e 25 euro per i cicloturisti. I cicloturisti non tesserati devono presentarsi muniti di certificato medico sportivo.

Si ricorda che i tesserati FCI devono completare l'iscrizione tramite fattore K. ID gara: 125229

Altre News