La Francigena Mtb Cup sabato a Senna Lodigiana

Senna Lodigiana: Arrivata alla sua 5° edizione, la Senna Superbike si rinnova proponendo un nuovo percorso che si sviluppa nel Parco del fiume Po, niente di meno che sulla via dei pellegrini della "via Francigena". L'Organizzazione dell'evento sarà curato della ASD Sportfrog Senna di Senna Lodigiana sotto l'egida dell'Ente C.s.a.In Lodi.

 

 

Circuito di gara su distanza di 12 km, prevalentemente pianeggiante, sarà da ripetersi 3 volte. Teatro di gara saranno le strade bianche, sentieri e single track naturali del parco del grande fiume. La gara della Francigena Mtb Cup, è valida anche come seconda prova campionato Csain Lodi – off road 2016.

 

 

Il ritrovo per i concorrenti è previsto dalle ore 13 presso la frazione Guzzafame di Senna Lodigiana, presso l'oratorio. Start ore 15 per categorie al termine lavaggio bike e ristoro per i concorrenti. Ammessi i cicloturisti o ciclcosportivi in possesso di certificato medico agonistico.

 

Pre-iscrizione inviando i propri dati tessera completi via mail a Tageventi@virgilio.it. Iscrizioni euro 11 con pre-iscrizione, sul posto il giorno della gara con sovrapprezzo di euro 2. Premiazioni come da regolamento Francigena mtb cup 2016, consultabile al sito www.csainlodi.com

 

Info dalle pagine Facebook Francigena e Sportfrog Senna

 

Contatti: Fabio 3296168591 / Ivan 3488856657

Altre News