In 300 alla Mediofondo di San Valentino

Aperta la stagione di mtb in Umbria con il consueto appuntamento di Poggio Lavarino: Balducci e Sopranzi vincono la classifica assoluta

Poggio Lavarino (Terni): La Mediofondo di San Valentino si conferma ancora una volta come una grande festa per tutti i bikers: la 12/a edizione della gara organizzata dall'Asd Dragobike ha fatto realizzare ancora una volta il tutto esaurito in termini di presente, ma soprattutto il tracciato perfetto per l'inizio di stagione ha riscosso il consenso da parte di tutti coloro che non sono voluti mancare all'appuntamento. 

 

Mediofondo di San Valentino

 

La gara ha visto al via anche corridori molto importanti, che hanno scelto di prendere parte alla Mediofondo di San Valentino per testare la gamba in vista dei prossimi appuntamenti. Il successo assoluto è andato al campione d'Italia Mirco Balducci, il quale è riuscito a distanziare di quasi un minuto l'ex stradista Alfredo Balloni ed Emiliano Dominici. Nella classifica assoluta femminile, invece, il successo è stato di Laura Sopranzi, la quale ha superato Sara Grifi e Anna Tomassini. 

 

Il Centro Servizi di Poggio Lavarino (Tr), dopo la partenza e l'arrivo della corsa, ha ospitato le consuete ricche premiazioni e il pranzo finale. Per tutti i corridori c'è stata quindi la possibilità di conoscere da vicino una delle zone più belle dell'Umbria. 

 

"La Mediofondo di San Valentino è cresciuta molto negli ultimi anni, ma questa è stata veramente un'edizione da incorniciare - afferma Emilio Zanchi, presidente del comitato organizzatore - siamo molto felici dei tantissimi pareri positivi ottenuti sia dai bikers più affermati che dagli altri amatori, in quanto il nostro evento vuole essere una festa per tutti. Le nostre scelte organizzative sono quindi state premiate e ora ci auguriamo di continuare a lavorare bene per il futuro". 

 

 

Tutte le classifiche assolute e di categoria sono disponibili su http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=-1&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=&pageType=1&id=8588&servizio=000&locale=1040 

 

 

Altre News