DOLOMITICA BRENTA BIKE: IMPENNATE OFF-ROAD E PACCO GARA ESCLUSIVO

Il 26 giugno a Pinzolo. Iscrizioni a 40 euro comprensive di un fornito pacco gara.

Pinzolo (TN): Quando l'alba del 26 giugno spunterà all'orizzonte, rendendo ancor più accese le sfumature delle Dolomiti di Brenta, per i bikers arriverà il momento di competere nel terzo appuntamento di Trentino MTB, la Dolomitica Brenta Bike del 26 giugno, cui manca soltanto un mese.

 


Una sfida mozzafiato per gli atleti più tenaci, una delle competizioni più affascinanti dell'intero panorama nazionale dedicato alle ruote grasse. Per iscriversi ed essere fra i protagonisti dei percorsi "Pop" di 55 km e 2150 metri di dislivello, e "Rock" di 82 km e 3400 metri di dislivello, basterà compilare l'apposito modulo online e completare la procedura di partecipazione pagando la quota di 40 euro.

 

Per i team ci sarà invece un'allettante proposta, i gruppi con un minimo di otto persone iscritte contemporaneamente e con quote versate in un unico bonifico avranno un concorrente omaggio calcolato all'interno della tariffa d'iscrizione (8+1). Con i 40 euro ci si porterà a casa anche un esclusivo pacco gara "tecnico, pratico, comodo, innovativo e sfizioso", tengono a sottolineare gli organizzatori. Ebbene, esso comprenderà una canotta intima tecnica TMS, capace di regolare e perfezionare la traspirazione della pelle tramite una moderna termoregolazione, delle calze TMS, un lubrificante WD40, integratori Inkospor, un buono sconto del 30% per prodotti Oxeego ed un buono pasto per il polenta party a disposizione dei bikers al termine della manifestazione agonistica.

 

 

La località di Pinzolo è confermata come teatro di partenza ed arrivo della gara, mentre la novità assoluta di quest'edizione sarà lo spettacolare passaggio nel centro di Madonna di Campiglio per entrambi i percorsi, che potrà essere testato da questo weekend, il percorso "Pop" è infatti già stato tracciato ed è a disposizione dei bikers.

 

Il circuito Trentino MTB è partito l'8 maggio con la "ValdiNon Bike", proseguirà fra un paio di settimane con la "100 Km dei Forti" del 12 giugno, proiettandosi poi a Pinzolo il 26 giugno per la "Dolomitica Brenta Bike", continuando il 7 agosto con "La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme" ed il 28 agosto con la "Val di Sole Marathon", mentre chiuderà ufficialmente i battenti il 2 ottobre con la "3TBIKE", dando appuntamento ai protagonisti alle premiazioni conclusive del 28 ottobre in quel di Trento e agli altri corridori all'anno venturo.

 

Un giorno alla "Dolomitica Brenta Bike" non sarà tuttavia sufficiente per saziare l''appetito' dei bikers e la voglia di relax ed aria pulita dei familiari degli atleti, motivo per il quale è stata creata appositamente la proposta vacanza "Dolomitica Bike". Una promozione inclusiva di un pernottamento con prima colazione nelle strutture di Pinzolo e della Val Rendena, una convenzione con meccanico, una mappa per andare alla scoperta dei tracciati di mountain bike della zona e libero accesso all'area Pump Track di Spiazzo.

 

L'offerta per i bikers comprenderà iscrizione alla gara e polenta party, quest'ultimo a disposizione anche degli accompagnatori. Le quote varieranno a seconda della proposta, si andrà dalla fascia A di 51 euro e B di 43 euro per gli atleti, alla fascia A di 38 euro e B di 30 euro per gli accompagnatori. I prezzi si intendono a persona, per un soggiorno di una notte in camera doppia con prima colazione.

 

Per supplementi e riduzioni e per scoprire tutte le altre offerte, i percorsi, la "Dolomini" realizzata grazie alla collaborazione della Scuola di Mountain Bike Adamello Brenta, il regolamento e le ulteriori offerte, basta consultare il sito www.dolomiticabike.com.

 

 

Altre News