Il Tour 3 Regioni nel 2017 ritorna alle origini

Sette tappe da aprile all'inizio di ottobre toccando i territori di Toscana, Marche e Umbria

Sono 9 anni che il circuito Tour 3 Regioni ottiene grandi e meritati successi. Ma un successo, per rimanere tale, necessita di una continua evoluzione e questo è quello che Promosport ha saputo cogliere nel corso degli anni, apportando costanti aggiornamenti che hanno permesso di mantenere alto lo standard qualitativo, rinnovando l'interesse di centinaia di bikers che da anni frequentano i campi gara affiancati ed assistiti da un'impeccabile organizzazione.

 

Straccabike 2016

 

Come diceva Albert Einstein, "La vita è come andare in bicicletta, se vuoi stare in equilibrio devi muoverti", e questo è lo spirito che da sempre anima il Tour 3 Regioni, ed è cosi che nel 2017  avverrà una nuova evoluzione, dopo un anno di 3 Regioni Supersix, in collaborazione di Bike Channel, il Tour 3 Regioni ritorna ad una rinnovata collaborazione con Scott come Main Sponsor.

 

L'accordo, oltre ad altre importanti novità, porterà la copertura televisiva delle sette prove, con conseguente messa in onda delle cronache gare, su una emittente nazionale in chiaro sul digitale terrestre.

 

Sinalunga Bike

 

Il calendario Tour 3 Regioni 2017, ricalcherà quello dello scorso anno, ovvero un circuito di sette tappe, con classifica finale redatta su sei prove al netto di uno scarto.

 

Le tappe del Tour 3 Regioni -  Scott 2017

 

  • 02/04/17 Rampichiana - Cortona (Ar)
  • 30/04/17 9 Fossi - Cingoli (Mc)
  • 14/05/17 Il Carpegna Mi Basta - Carpegna (Pu)
  • 11/06/17 G.F. Monte Cucco - Costacciaro (Pg)
  • 03/09/17 Straccabike - Pratovecchio (Ar)
  • 17/09/17 Rampiconero - Camerano (An)
  • 01/10/17 Sinalunga Bike - Sinalunga (Si)

 

La stagione 2017 inizierà con il botto e Promosport vi offrirà una stagione ricca di emozioni, le stesse emozioni che potrete rivivere vedendo le immagini delle prove in TV, comodamente a casa vostra, con i vostri amici e familiari, che potranno così emozionarsi con voi per le vostre imprese.

 

 

Altre News