Il River Marathon Cup che "ritorna alle origini", partirà con la nuova GF Team Sculazzo Italia

La nuova granfondo è in programma il 19 febbraio nella location di Campagnola Emilia. Due giri da 20 km, la gara ideale per scaldare i muscoli in vista della lunga stagione.

Campagnola Emilia (RE): Per il “ritorno alle origini” del River Marathon Cup il Team Sculazzo Italia si presenterà al debutto del Circuito con una new entry nel panorama della mtb di pianura… Al riparo dalle alluvioni del Grande Fiume e su un tracciato più adatto alla formula tutta invernale del glorioso Circuito, domenica 19 febbraio il River Marathon Cup debutterà con la 1a edizione della GF Team Sculazzo Italia, prova unica del Campionato Italiano d’Inverno UISP.

 

Strade bianche, carraie agricole, argini erbosi… ecco gli ingredienti principali di questa grande novità… insieme alle immancabili golosità locali riservate a tutti i partecipanti dal Team Sculazzo Italia!

 

GF Team Sculazzo Italia

 

La partenza è fissata per le ore 10:00 presso il Parco della Resistenza di Campagnola Emilia, a fianco del Palasport. Due giri da 20 km circa, da saper amministrare… e soprattutto da non sottovalutare! All’arrivo, sempre presso il Parco della Resistenza, gli atleti potranno usufruire di un efficiente lavaggio bici, godersi una doccia calda all’interno del Palasport… e gustarsi un imperdibile Pasta Party nella accogliente Sala 2000, durante il quale si svolgeranno le premiazioni.

 

Il cronometraggio sarà effettuato da SMS Sport Service (chip Winning Time). A brevissimo verrà svelato il contenuto del pacco gara… che, come da tradizione del Team Sculazzo Italia, non deluderà nessuno! Le iscrizioni (25,00 Euro e 20,00 Euro per i giovani) sono già aperte e saranno possibili fino al 17 febbraio con pacco gara garantito, quindi il giorno stesso della competizione senza pacco gara.

 

Tutte le informazioni e le novità verranno costantemente aggiornate sul sito www.teamsculazzo.co, in ogni caso potrete contattare per qualsiasi chiarimento Tiziano Salati (tizianosalati@gmail.com - 328.7073628).

 

A questo punto… non resta che iscriversi, ci vediamo domenica 19 febbraio a Campagnola Emilia!

Altre News