La Fosbike festeggerà la 26edizione insieme alla River Marathon Cup

Si disputerà il 26 febbraio a Carpi (Mo) e sarà la seconda tappa del circuito. Tante le conferme per una gara ormai consolidata, ma più adrenalina con varianti tecniche al tracciato.

San Marino di Carpi (MO): Il 26 febbraio, la 26ª edizione della Fosbike, sarà una grande festa, per quella che sarà valevole come seconda prova del circuito River Marathon CupL'organizzazione tecnica e logistica delle precedenti edizioni ha riscosso sempre un grande successo, ed è per questo che la granfondo si ripresenta ai biker con la stessa garanzia di efficienza del passato.

 

Come sempre due tracciati, un lungo e un corto, saranno sviluppati su 30 e 45 chilometri circa: Per il resto, saranno tutte da scoprire alcune piccole novità che sono state apportate al tracciato, le quali renderanno la competizione certamente più spettacolare, divertente e adrenalinica.

 

Fosbike

 

Come sempre il ritrovo e la partenza, che sarà data alle 9.30, saranno presso San Marino di Carpi, mentre la prova si svilupperà principalmente nel comune di Carpi. Confermati anche i servizi che il gruppo della Polisportiva San Marino offrirà si suoi biker: ristori lungo il percorso, docce calde, assistenza medica e meccanica e pasta party. Ovviamente, non mancherà un ricco pacco gara con prodotti tipici locali. 

 

Ulteriori informazioni su www.facebook.com/fosbike1 

 

Altre News