RIVER MARATHON CUP: PROSEGUONE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Invariato rispetto alla scorsa stagione il costo dell’abbonamento al circuito di mountain bike. Previsti sconti per chi iscrive tanti atleti.

Restano aperte fino al 24 febbraio le iscrizioni al circuito di mountain bike River Marathon Cup. Il costo dell'abbonamento è di 99 euro. Per tutte le società che iscriveranno in un'unica soluzione più di 10 atleti (vale il codice società), la quota di abbonamento di ogni singolo iscritto scenderà a 94 euro. Un ulteriore sconto di 5 euro (quindi abbonamento a 89 euro) è previsto per tutte le società che iscriveranno più di 20 atleti contemporaneamente. I giovani vengono conteggiati nell'elenco ma non usufruiscono dello sconto in quanto godono già di un'agevolazione sulla quota di iscrizione.

 

 

Per partecipare alla classifica generale a punti è necessario iscriversi a tutte le tappe mediante un abbonamento cumulativo. Sarà invece aperta a tutti, abbonati e non, la classifica assoluta per somma di tempi, che nell'edizione 2015 ha visto primeggiare Gianfranco Mariuzzo e Angela Perboni.

 

Nel circuito River Marathon Cup figurano tre gare che fanno parte anche di altri circuiti e quindi chi è già iscritto ad una o più gare tramite altri abbonamenti già versati, potrà pagare per differenza la quota restante dell'abbonamento.

 

Il cronometraggio sarà ancora affidato a Sms Sport e Servizi Srl (Official Timer Winning Time).

 

Ricordiamo le tappe:

28 febbraio Carpi (Mo),

13 marzo Carpenedolo (Bs),

10 aprile Viano (Re),

17 aprile Pomponesco (Mn),

15 maggio Guastalla (Re)

 

Al termine dell'ultima tappa, si svolgerà la cerimonia di premiazione finale.

 

 

INFO LINE

www.rivermarathoncup.it

 

 

 

Altre News