River Marathon Cup: Spettacolo alla 23ª Fosbike

Si disputerà il 16 marzo a Carpi (Mo) e sarà la seconda tappa della River Marathon Cup. Tante le conferme per una gara ormai consolidata, ma con alcune novità. Più adrenalina, varianti tecniche al tracciato e tanti sponsor.

Carpi (MO): L'organizzazione tecnica e logistica delle precedenti edizioni ha riscosso sempre un grande successo, ed è per questo che la Fosbike si ripresenta ai bikers con la stessa garanzia di efficienza del passato.

 

Le novità più importanti sono legate alla partecipazione di Sessantallora, Focus ed Enervit in collaborazione. Sessantallora Store & Servizio di Consulenza Biomeccanica è la nuova realtà ciclistica made in Carpi conosciuta in tutta Italia! Sessantallora è un Brand che definisce un servizio e una linea di abbigliamento tecnico per il ciclismo. La lungimiranza del suo fondatore ha fatto si che, un unico marchio italiano, definisca linee di prodotto e servizi di consulenza biomeccanica e preparazione sportiva.

 

L'avanguardia dello Store di Carpi sta nel raccogliere, nella stessa struttura, prodotti made in Italy,  attentamente studiati per il settore di competenza, le migliori marche internazionali e una combo di servizi mirati al ciclista, sia atleta che amatore. Unico nel suo genere, assolutamente futuristico come concezione, nasce dall'idea di un giovane ex atleta che ha deciso di utilizzare conoscenze ed esperienza maturate durante la sua carriera, per offrire a chiunque sia appassionato di questo sport, le migliori attrezzature e la migliore assistenza.

 

Fabio Gilioli, ex corridore professionista, titolare Sessantallora e il suo staff, proporranno servizi, prodotti e offriranno TEST BIKE GRATUITI FOCUS presso i loro stands,  per tutti i due giorni della manifestazione.

 

Come sempre due tracciati , uno lungo e uno corto, saranno sviluppati sullo stesso circuito di 25 chilometri circa: un giro per la gara breve, due per quella lunga.  Per il resto, alcune piccole novità sono state apportate al percorso di gara che renderanno la competizione certamente più spettacolare, divertente e adrenalinica.

 

 

Come sempre ritrovo e partenza previsti alle 9.30 presso San Marino di Carpi. Confermati anche i servizi che il gruppo della Polisportiva San Marino offrirà ai suoi bikers: ristori, assistenza medica e meccanica, docce calde e docce calde.

 

Non mancherà un rinnovato e più ricco pacco gara, contenente un accessorio tecnico, integratori Enervit e prodotti tipici locali offerti dagli soponsor: Sessantallora, Six2 , Piccinini e Casa Modena.

 

Ulteriori informazioni su www.facebook.com/fosbike

 

 

Altre News