MTB Tour Toscana, dal 1 dicembre apre la campagna abbonamenti

L'ultima tappa, la GF del Brunello e della Val d'Orcia è stata inserita nel Prestigio.

Con il di dicembre si apre ufficialmente la campagna abbonamenti del circuito MTB Tour Toscana, 6 prove da correre a spasso per la nostra Toscana. Si partirà con il 5 marzo sulle sponde del lago Trasimeno con la collaudata Bacialla Bike, percorso rivisto e corretto per essere sempre attenti alle osservazioni dei nostri bikers, si prosegue con la GF della Val di Merse in quel di Rosia, una prova con un percorso interamente off road e uno dei più apprezzati dai nostri ospiti.

 

Il 30 di aprile si torna alle Terme di Montecatini con la GF delle Terme che conferma con il suggestivo tracciato del 2016, il guado del fiume Pescia nella Svizzera Pesciatina e il passaggio nel borgo di Montecatini Alto, ci spostiamo poi dalle Terme alla Citta di Poppi nel Casentino per la new entry 2017, che si disputerà il 18 di giugno, la GF di Poppi, gara che è cresciuta molto in questi anni e che ha dimostrato con i numeri e con la professionalità organizzativa di poter puntare in alto.

 

Come di consueto per il nostro "Circuito" ci sarà la pausa estiva e dopo le vacanze torneremo a correre con una classicissima di settembre la Straccabike a Pratovecchio nelle foreste del casentino. Gran finale con la chiusura che si terrà a Montalcino con un percorso nella bellissima campagna senese, tra i filari di viti del Brunello di Montalcino con la 28 edizione della GF del Brunello e della Val d’Orcia, possiamo darvi in anteprima una chicca per i nostri abbonati, la gara è stata inserita nel Prestigio 2017 dalla rivista MTB Magazine.

 

MTB TOUR TOSCANA

 

RACE TEAM

Altro importante novità per il 2017, è stato aumentato lo speciale montepremi per la classifica dedicata alle Società, la "Race Team", che premia le squadre più numerose perché anche le meno forti possono ambire a vincere questa importante classifica a premi, il montepremi è di ben 5.000,00 euro.

 

ABBONAMENTO

Con il 1 dicembre si apre la campagna abbonamenti con un primo step con scadenza 15 gennaio 2017€ 110,00 e con un regalo di alto livello per i primi 300 abbonati, sarà infatti un giubbotto tecnico Rosti, personalizzato MTB Tour Toscana dal valore di circa € 50,00 a essere dato in omaggio ai primi 300 abbonati, siate veloci per non perdere questo bellissimo omaggio.

 

 

Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com

 

 

Altre News