MTB TOUR TOSCANA: ARRIVATE LE NUOVE MAGLIE DEI LEADER 2016

Finalmente possiamo pubblicare le fotografie delle nuove maglie di leader realizzate da Rosti per la stagione 2016 di Mtb Tour Toscana, uno dei Circuiti più innovativi e interessanti della Toscana amante delle ruote grasse.

 

MAGLIA DI LEADER GRAN FONDO

 


 

Sono previste 3 maglie per il percorso Gran Fondo, la classica con il colore del main sponsor Acqua dell'Elba, la rosa dedicata alle donne e la verde riservata al leader scalatore.

 


 

MAGLIA DI LEADER PERCORSO CLASSIC

 


 

Anche per percorso Classic  sono previste due colorazioni, la nero/arancio per gli uomini e la nero/rosa riservata alle donne.

 

 

Ricordiamo che le prime maglie saranno assegnate il sabato nel prologo SRM che si terrà a Terontola (AR). L'elenco dei partecipanti è visibile sulla home page del sito ufficiale del Circuito.

 

Ricordiamo che prosegue la campagna abbonamenti al prezzo di € 145,00. Sul sito del circuito è inoltre stato inserito il nuovo regolamento 2016 completo ed il Comitato Organizzatore resta a vostra disposizione per qualsiasi domanda e/o chiarimento.

 

Detto ciò, siamo felici di veder crescere ancora il numero degli abbonati, seguiteci sul nostro sito e sulla nostra pagina di Facebook.

 

Maggiori informazioni sul sito www.mtbtourtoscana.com

 

Altre News