MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED: UNA MTB IN PREMIO PER LA MIGLIORE SOCIETÀ

La squadra che al termine delle 5 prove del calendario si aggiudicherà la vittoria finale della speciale classifica «Team Cup» del circuito, riceverà in premio una mountain bike Specialized Fat Boy SE.

Il C.O. del circuito che ha come obiettivo la particolare attenzione verso il «Biker» è lieta di annunciare che la cospicua lista premi che riempie le mani dei concorrenti si arricchisce ulteriormente grazie a Specialized Italia.

 

Al fianco delle due classifiche individuali Marathon e Granfondo la classifica speciale «Team Cup» riservata alle migliori 10 Società, incrementa l'offerta mettendo in palio per la «migliore classificata» una MTB Fat Boy SE del valore commerciale di 1.399,00 euro. Un riconoscimento speciale, per bikers speciali, un prodotto di assoluto valore del colosso americano del settore ciclo, Specialized Bicycle Components, che con grande attenzione gratifica il lavoro e la fatica dei riders impegnati nelle 5 gare del circuito, proponendo un premio importante.

 

Marathon Bike Cup - Specialized

 

La sfida tra i Team dunque è lanciata! Non perdere l'occasione di vivere in diretta l'emozione delle grandi sfide di un grande circuito che spazia dalla collina Torinese sino all'alta valle di Susa passando attraverso le alpi marittime del Cuneese su percorsi spettacolari, in ambienti straordinari che vi faranno vivere emozioni esclusive immersi nel vero spirito della mountain bike.

 

Marathon Bike Cup - Specialized vi augura buone pedalate e vi invita a visitare online il sito ufficiale dell'evento www.marathonbikecup.it  dove, sino al 31 marzo, dalla sezione «ISCRIZIONI» potrete aderire alla vantaggiosa offerta dell'iscrizione cumulativa, alle 5 gare del calendario che consente l'accesso alle classifiche Marathon e Granfondo del circuito, al costo di soli 120,00 euro, ricevendo in omaggio il pratico borsone multiuso griffato X-BIONIC®.

 

Non lasciatevi sfuggire l'occasione, Iscrivetevi adesso!

 

Se invece siete semplicemente spettatori o simpatizzanti, seguiteci sulla pagina Facebook.

 

 

Altre News