IL MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED PRESENTA LA NUOVA MAGLIA CHE INDOSSERANNO I LEADER MARATHON

Il C.O. del circuito #AMISURADIBIKER presenta la nuova maglia che andrà a vestire i leader di categoria al temine di ogni tappa. Non cambiano il colore «verde fluo» che contraddistingue questo circuito e lo stile della casacca, così anche nel 2017 sarà possibile riconoscere i leader della classifica «Marathon»  per l'inconfondibile look esclusivo della loro uniforme griffata dal Main Sponsor «Centrale del Latte di Torino», l'azienda Piemontese leader per la produzione e distribuzione di latte e alimenti freschi.


La divisa confezionata con tessuti innovativi, leggeri e altamente traspiranti è stata offerta da ALKA, nuovo marchio di proprietà di Alghisi Sport specializzato nella produzione di abbigliamento sportivo personalizzato rigorosamente Made in Italy.

 

Marathon Bike Cup - Specialized, la nuova maglia dei leader 2017

 

Il Circuito Piemontese ha già raggiunto una quota considerevole di abbonati, ma le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo a prezzo agevolato e con il gadget X-Bionic, un pratico borsone multiuso di assoluto valore. E come se non bastasse, non dimentichiamoci del ricco montepremi in denaro in palio per tutte le categorie tra gli iscritti alle gare marathon, granfondo e alle società al quale si aggiungeranno i montepremi delle singole gare, oltre ai tantissimi altri premi offerti da Ciclo Promo Components, Festina, Spiuk, Salice, Bottero Ski e Ri-Cicletta.

 

NON perdere l'occasione, iscriviti adesso!

Vivi l'emozione di un grande circuito, diventa protagonista di un'avventura che spazia dalla collina Torinese sino all'alta valle di Susa attraverso le alpi marittime del Cuneese su percorsi spettacolari, in ambienti straordinari che vi faranno vivere emozioni esclusive immersi nel vero spirito della mountain bike.

 

Marathon Bike Cup-Specialized vi dà appuntamento sui campi di gara delle cinque prove del circuito #AMISURADIBIKER  ricordando che l'iscrizione può essere fatta online dal sito ufficiale http://www.marathonbikecup.it

 

 

Altre News