MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED: LA SFIDA E’ LANCIATA ANCHE TRA I TEAM

Se la sfida al femminile per la vittoria finale del circuito marathon #Amisuradibiker tra la Campionessa Italiana Valentina Frasisti e la regina in carica del Marathon Bike Cup-Specialized Costanza Fasolis è stata lanciata, la sfida è altrettanto sentita tra i team.

 

Tra questi in prima fila c'è l'agguerritissimo Master Team, reduce da uno splendido piazzamento d'onore nella scorsa stagione dove ha schierato ben 21 atleti al via delle 5 prove del Marathon Bike Cup-Specialized. Un gruppo di grandi atleti ed appassionati dell'off road che cercherà di ripetere il risultato della scorsa stagione ripartecipando al challenge 2017, e strizzando l'occhio alla vittoria finale che premierebbe uno dei team amatoriali più importanti del Piemonte.

 

La sfida si estende dunque ai team e sarà competizione vera!

 

Marathon Bike Cup - Specialized

 

#Sfidailcampione che cosa aspetti ad iscriverti? Non perdere l'emozione di un grande circuito, vivi in diretta le grandi sfide, diventa protagonista di un'avventura che spazia dalla collina Torinese sino all'alta valle di Susa attraverso le alpi marittime del Cuneese su percorsi spettacolari, in ambienti straordinari che vi faranno vivere emozioni esclusive immersi nel vero spirito della mountain bike.


Marathon Bike Cup-Specialized vi dà appuntamento sui campi di gara delle cinque prove del circuito #Amisuradibiker ricordando che l'iscrizione può essere fatta online dal sito ufficiale.

 

Info: www.marathonbikecup.it

Altre News