ALLA MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED UNA PIOGGIA DI PREMI IN ARRIVO DA CICLO PROMO COMPONENTS

Le novità dell'edizione 2017 del Marathon Bike Cup-Specialized, proseguono. Il circuito che sin dal primo giorno della nascita ha come obiettivo la particolare attenzione verso «il Biker» costruendo attorno a lui un insieme di proposte e servizi che possono essere apprezzati è lieta di annunciare che la già cospicua lista premi che riempie le mani dei concorrenti si «arricchisce» grazie alla partnership, con Ciclo Promo Components.


L'azienda trevigiana di Loria che distribuisce in Italia marchi famosi di aziende leader del settore ciclismo, ha siglato un accordo con il Marathon Bike Cup-Specialized che prevede la fornitura di una selezione di utili e pratici premi tecnici per tutte le categorie Open e Master che andranno ad arricchire il monte delle premiazioni delle classifiche finali Marathon e Granfondo. La collaborazione prevede inoltre la distribuzione di gadget che andranno ad impreziosire i pacchi gara degli atleti di ogni singola manifestazione oltre ad una serie di premi speciali che verranno sorteggiati tra gli All-Finisher che porteranno a termine tutte e 5 le prove del circuito.

 

 

Un sodalizio importante che rende felice lo staff organizzativo per l'interesse e la disponibilità di Ciclo Promo Components mostrata nei confronti del circuito Piemontese che attraverso i suoi sponsor guarda con grande rispetto il lavoro, e la fatica, dei bikers, impegnati nelle 5 gare del circuito, determinati ad investire nel Marathon Bike Cup-Specialized 2017, proponendo dei premi di grande importanza. 

 

Ringraziando Ciclo Promo Components, per aver creduto in questo progetto di collaborazione, vi invitiamo a visitare il sito www.ciclopromo.com dove potrete scoprire tutte le novità del catalogo prodotti 2017 e trovare il rivenditore più vicino.

 

Marathon Bike Cup - Specialized vi dà appuntamento sui campi di gara ricordando che le iscrizioni ordinarie al prezzo promozionale di 120,00 euro si chiudono il 31 marzo 2017.

 

5 magnifiche gare nei luoghi più belli ed esclusivi del Piemonte che vi faranno vivere emozioni uniche immersi nel vero spirito della mountainbike, Vi aspettano!

 

Visitate il sito ufficiale del circuito www.marathonbikecup.it e ISCRIVETEVI ADESSO!

 

 

Altre News