MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED ANNUNCIA UN "RICCO" MONTEPREMI PER L’EDIZIONE 2017

Consistente montepremi in denaro suddiviso in buoni valore in palio per tutte le categorie tra gli iscritti alle gare Marathon, Granfondo e alle Società.

Archiviata con successo la prima edizione, la macchina organizzativa del Marathon Bike Cup-Specialized è ripartita garantendo per l'edizione 2017 un montepremi finale assolutamente di prim'ordine "pensato per tutti": crescono i premi e anche le attenzioni per soddisfare le esigenze dei bikers.


La quota popolare di abbonamento (120,00 euro) infatti non lascerà nessuno a "bocca asciutta" partendo dal super gadget griffato X-BIONIC® a chi lo sottoscriverà ed arrivando a chi porterà a termine le 5 tappe del calendario Marathon Bike Cup-Specialized 2017, indipendentemente che abbia scelto di partecipare alle gare marathon o alle granfondo.

 

Marathon Bike Cup

 

Il Comitato Organizzatore, puntando dritto a soddisfare le esigenze dei bikers, ha previsto esclusive premiazioni in buoni valore suddivisi tra le categorie Open e Master per la classifica lunga distanza «MX CUP» e, novità del 2017, anche per la classifica Granfondo "GF Cup".

 

Saranno premiati con rimborsi spesa in denaro i primi 5 classificati di tutte le categorie amatoriali e agonistiche della classifica MX Cup: dagli Elite Sport sino ai Master 7/8 passando per la categoria femminile e i primi 3 classificati di ogni categoria della classifica GF CUP: dagli Junior sino ai Master 7/8 e femminile. 

 

Al fianco delle due classifiche individuali Marathon e Granfondo la classifica speciale "Team Cup" riservata alle società, pensata per premiare la partecipazione il merito, lasciando così aperta la classifica sia ai team agonistici che a quelli su base partecipativa, raddoppia l'offerta per il 2017 premiando in buoni valore le 10 migliori squadre classificate.

 

Restate sintonizzati, seguiteci sulla pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup e a breve anche online sul nuovo sito: www.marathonbikecup.it per scoprire le altre novità dell'edizione 2017.

 

Per il 2017 regalatevi una grande stagione off road... FEEL BETTER, FEEL MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED!

 

 

Altre News