MARATHON BIKE CUP, PRESENTA IL SUPER GADGET DELL’EDIZIONE 2017

Le attese non sono state tradite: il Borsone multiuso è il «super gadget» per gli abbonati

Anche nel 2017 gli amanti dell'off road avranno l'opportunità di misurarsi in gare sulla lunga distanza. Tutte e cinque le prove che hanno caratterizzato la prima edizione della Marathon Bike Cup-Specialized sono state confermate: 5 memorabili gare distribuite in un arco temporale che va da maggio ad agosto compongono il calendario 2017.

 

Marathon Chieri

 

Si parte a maggio dalla collina Torinese con la MTB Marathon Città di Chieri toccando nel mese di giugno le Alpi Marittime della provincia di Cuneo con La Promenado Bike Marathon di Vinadio e la Via del Sale di Limone Piemonte, arrivando a luglio sulle montagne olimpiche a Sestiere per l'Assietta Legend che anticipa il gran finale l'ultima domenica di agosto a Claviere con la Clavierissima.


Al fianco di quest'offerta unica gli appassionati delle ruote grasse sanno che Marathon Bike Cup riserva ai bikers un trattamento speciale a cominciare dal Super Gadget che anche per il 2017 si conferma di alto livelloI «fedelissimi» abbonati al circuito Marathon Bike Cup-Specialized riceveranno in regalo il borsone multiuso, ampio, robusto e molto comodo griffato X-BIONIC®, un prodotto utile, un gadget di grande qualità che vi accompagnerà sui campi di gara.

 

Marathon Bike Cup Specialized il Super Gadget

 

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di iscrivervi all'edizione 2017 del Marathon Bike Cup-Specialized. Il costo dell'abbonamento al circuito che da diritto al «Super Gadget» costa soltanto 120,00 Euro per le cinque gare in programma della prossima stagione, ecco il calendario:

 

  • 07.05.2017 MTB MARATHON CITTÀ DI CHIERI - Chieri (TO)
  • 11.06.2017 PROMENADO BIKE MARATHON - Vinadio (CN)
  • 25.06.2017 LA VIA DEL SALE - Limone Piemonte (CN)
  • 02.07.2017 ASSIETTA LEGEND - Sestriere (TO)
  • 27.08.2017 CLAVIERISSIMA - Claviere (TO)

 

Anche per il 2017 regalatevi una grande stagione #AMISURADIBIKER

FEEL BETTER, FEEL MARATHON BIKE CUP!

 

Promenado Bike Marathon

 

Restate sintonizzati, seguiteci sulla pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup e a breve  anche online sul nuovo sito: www.marathonbikecup.it per scoprire le altre novità dell'edizione 2017.

 

 

Altre News