Marathon Bike Cup, archiviata l'edizione appena conclusa si pensa al 2017

La nuova sfida del Nord Ovest, nata quest'anno è stata un successo. Gli organizzatori stanno già definendo i dettagli della prossima edizione.

La prima edizione del Marathon Bike Cup si conclude con un bilancio dai numeri importanti. Gli organizzatori si sono detti estremamente soddisfatti dei numeri sposati dal challenge: 356 abbonati e 4.000 partenti totali sulle 5 gare del calendario.

 

Marathon Bike Cup

 

Quello che il circuito vuole porgervi oggi, quindi, è un semplice arrivederci al prossimo anno. Per quanto riguarda il 2017, è ancora presto per svelare le novità importanti, ma possiamo annunciare che il circuito è confermato, l'impegno sarà rivolto ad offrire un circuito ancora più completo ed accattivante facendo tesoro delle critiche costruttive giunte per i piccoli errori commessi in questa prima edizione, e ascoltando i suggerimenti espressi dai bikers per migliorare e offrire un prodotto che ne soddisfi pienamente le esigenze.

 

Da qui si riparte quando il circuito tornerà a «bussare» alle porte dei bikers che lo hanno seguito e sostenuto con entusiasmo nel 2016, cercando di rendersi accattivante anche per i molti che lo hanno osservato solo da lontano. Si lavorerà in particolare sui percorsi, cercando di renderli sempre più divertenti e spettacolari, e si cercheranno di migliorare ulteriormente i servizi offerti.

 

Altre News