ALLA CLAVIERISSIMA IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Si correrà il 28 agosto a Claviere (TO) la 5^ tappa del circuito Marathon Bike Cup-Specialized. Si potrà scegliere fra 3 percorsi: Marathon, Granfondo e Pedalata non Competitiva.

Claviere (TO): Tutto pronto per il quinto ed ultimo atto del challenge Marathon Bike Cup-Specialized. Domenica 28 agosto il circuito #amisuradibiker si prepara a ridiscendere in campo per il gran finale radunando i suoi atleti nel cuore delle Alpi Occidentali, a Claviere sul versante italiano del colle del Monginevro tra i paesaggi mozzafiato dell'Alta Valle Susa del confine italo-francese.

 

La grande mountain bike ritorna in alta montagna con la prestigiosa edizione della rigenerata «Clavierissima» che per il 2016 presenta al panorama nazionale delle ruote grasse l'inedito percorso marathon (60 Km - 2350 mt D+), #thinkmarathon di cui il circuito è promotore.

 

Clavierissima

 

La Clavierissima, quinta tappa del challenge Marathon Bike Cup-Specialized, sarà anche l'ultima prova valida per la classifica del Campionato Regionale Marathon 2016 ai fini dell'assegnazione del titolo di Campione Regionale Piemonte per tutte le categorie Federali.

 

CLASSIFICHE GENERALI

 

Alla vigilia dell'appuntamento conclusivo che chiuderà il sipario su questa prima edizione del circuito Marathon Bike Cup-Specialized diamo uno sguardo alleclassifiche dopo l'impegnativa quarta tappa di alta montagna disputatasi sul colle di Sestiere.

 

Guida la classifica generale del circuito Adriano Caratide (Reparto Sport Lee Cougan) attuale leader della categoria Open insieme alla compagna di team Costanza Fasolis che conserva la leadership tra le donne.

 

Le altre categorie Master vedono in testa ai rispettivi gruppi di appartenenza:

 

  • Barazzuol Filippo (Elite Sport),
  • Dracone Giovanni (M1),
  • Basso Alessio (M2),
  • Rovera Luca (M3),
  • Parodi Alfonso (M5),
  • Bollati Ettore (M5),
  • Giacometti Mauro (M6),
  • Beani Paolo (M7/8)
  • Bianchetta Alessandra (FEM).

 

Nella classifica a squadre «Team Cup» continua la corsa del Team Silmax X-Bionic tallonato da Master Team e Team Sabbionere al terzo posto.

 

L'appuntamento quindi è fissato per domenica 28 agosto alle ore 9:30, presso la scuola di sci di Claviere per la partenza della gara Marathon (60 km) a cui seguirà alle ore 11:00 lo start della Granfondo (40 km) e della Pedalata non Competitiva (25 km).

 

ISCRIZIONI

 

Le iscrizioni alla Clavierissima sono in corsa, c'è tempo sino al 26 agosto per iscriversi senza supplemento alla vantaggiosa quota di 30,00 Euro (Marathon e Granfondo) e 25,00 Euro (Pedalata non Competitiva). Le iscrizioni del 27 e 28 agosto direttamente a Claviere invece prevedono una piccola maggiorazione di 5,00 euro.

 

NON SI ACCETTANO nuove iscrizioni per la gara Marathon domenica 28 agosto.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare online il sito ufficiale della manifestazione www.silmaxxbionic.it

 

PREMI SPECIALI

 

Il comitato promotore del circuito Marathon Bike Cup-Specialized rende noto a tutti gli abbonati che i «Premi Speciali» destinati agli All-Finisher saranno assegnati nel corso della cerimonia di premiazione finale del circuito che si terrà il giorno 24 settembre.

 

 

Marathon Bike Cup-Specialized vi invita a rimanere collegati visitando online il sito ufficiale del circuito www.marathonbikecup.it o se preferite seguiteci sulla pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup

 

 

 

 

 

 

 

Altre News