ALLA CLAVIERISSIMA UN RICCO PACCO GARA ATTENDE I BIKERS

L'evento nella sua nuova veste «marathon», rivela il pacco gara #amisuradibiker per l’edizione 2016.

Manca meno di un mese all'evento che si celebrerà il 28 agosto 2016 a Claviere (TO) e il comitato organizzatore della 16esima Clavierissima, instancabilmente al lavoro per pianificare il programma della manifestazione, presenta il contenuto del pacco gara destinato ai bikers che prenderanno parte alla gara.

 

Clavierissima Pacco gara

 

A firmare il regalo offerto ai primi 500 iscritti è Motorex Italia che omaggerà gli atleti con un prodotto professionale della sua gamma Motorex-Bike Line specificamente sviluppata e testata per garantire risultati di qualità superiore in termini di pulizia, lubrificazione e protezione della bicicletta. Gli iscritti alle gare Marathon e Granfondo troveranno all'interno del pacco gara «Dry Power»: lubrificante per catene resistente alla polvere e allo sporco biodegradabile; oppure «Quick Cleaner»: detergente idrorepellente per la pulizia facile e veloce della bike. «Wet Protect»: lubrificante per catene idrorepellente biodegradabile, invece, per i partecipanti alla Pedalata non Competitiva.

 

Ad accompagnare il gadget tecnico ci saranno anche i prodotti d'integrazione alimentare per lo sport offerti da Enervit, marchio storico che da sempre accompagna l'evento di Claviere fornendo il meglio dell'integrazione sportiva disponibile a tutti i ristori previsti lungo i tracciati di gara e nel grande ristoro finale. Nel pacco gara gli atleti troveranno, inoltre, una confezione di latte Piemonte Alta Digeribilità Senza Lattosio e l'immancabile buono per il Pasta Party con cui deliziare i palati affamati di tutti i partecipanti.

 

Clavierissima 2016 - Pacco gara

 

Se avevate ancora dei dubbi ad iscrivervi ecco un altro buon motivo per farlo. Affrettatevi, questo è il momento migliore per prenotare un posto in griglia per la Clavierissima 2016. Claviere il 28 agosto vi aspetta per farvi vivere un'esperienza indimenticabile immersi nella natura affascinante dei paesaggi mozzafiato dell'Alta Valle Susa del confine italo-francese.

 

Le iscrizioni alla Clavierissima sono in corsa e sino al 26 agosto è possibile approfittare della vantaggiosa quota di 30,00 Euro (Marathon e Granfondo) e 25,00 Euro (Pedalata non Competitiva). Le iscrizioni del 27 e 28 agosto direttamente a Claviere prevedono una piccola maggiorazione di 5,00 euro.

 

Per tutte le informazioni relative alla Clavierissima, le modalità d'iscrizione, il programma dettagliato dell'evento e le strutture ricettive convenzionate, potete visitare il sito web ufficiale dell'evento www.silmaxxbionic.it

 

Marathon Bike Cup-Specialized vi augura buone pedalate e per ingannare l'attesa, vi invita a visitare online il sito ufficiale del circuito www.marathonbikecup.it o se preferite seguiteci sulla pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup

 

 

Altre News