MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED RITORNA AI NASTRI DI PARTENZA. C'E' LA VIA DEL SALE.

È cominciato il conto alla rovescia per la tanto attesa "Via Del Sale" di Limone Piemonte (CN), competizione valevole come terza prova del circuito #amisuradibiker Marathon Bike Cup-Specialized. È dunque tempo di misurarsi con la seconda tappa di montagna con un circuito che continua la sua corsa alla ricerca del valore aggiunto proponendo percorsi spettacolari sui sentieri dove la mountain bike da sempre è regina.

 

La Via del Sale 2016, memorial Fabio Bottero, si rifà il look. Dopo 16 edizioni di granfondo e mediofondo, la 17esima si arricchirà anche dello spettacolare percorso Marathon (60 km - 2500 mt dislivello positivo) che prevede un prolungamento del tracciato in altura con l'attraversamento di Limonetto e l'allungamento del percorso granfondo nella parte alta fino a lambire la Capanna Morgantini sede speleologica nella zona del Marguareis. Invariati i percorsi «Granfondo» di 45 km, «Mediofondo» di 30 km e il percorso «Cicloturistico» di 25 km.

 

Marathon Bike Cup Specialized

 

Il comitato organizzatore dell'evento, per non deludere le aspettative, stupirà gli iscritti con un pacco gara eccezionale! A tutti i partecipanti sarà infatti omaggiato un gilè in Pile griffato la Via del Sale, la guida con tutti gli itinerari della Via del Sale e tanti altri gadgets, prodotti tipici e buoni sconto. Ma non è tutto... A fine gara «luculliano» pranzo per rifocillarsi, ricco montepremi per i  vincitori assoluti e di categoria e numerosi premi a sorteggio per tutti.

 

Appuntamento quindi domenica 26 giugno alle ore 8:30, presso la base logistica della manifestazione allestita nel centro di Limone, per la partenza del percorso Marathon a cui seguirà alle 9:30 la partenza della Granfondo. Percorso Mediofondo e Cicloturistica invece partiranno alle ore 11:00 da Limone 1400 (a fine corsa è previsto un servizio navetta per consentire ai bikers di tornare al parcheggio per recuperare i propri mezzi).

 

Le iscrizioni, verifica tessere e ritiro pacco per le gare della domenica si terranno sotto il tendone del pasta party dalle ore 15:00 alle ore 19:00 di sabato 25 giugno e dalle 7:00 alle 8:30 di domenica 26 giugno (escluso percorso Marathon che si effettueranno soltanto sabato pomeriggio).

 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito della manifestazione www.laviadelsale.com dove potrete scaricare le tracce GPS aggiornate dei percorsi, le nuove cartine e la pagina del percorso con relativi grafici altimetrici.

 

Marathon Bike Cup-Specialized vi augura buone pedalate e vi invita a visitare online il sito ufficiale www.marathonbikecup.it o la pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup

 

 

Altre News