MARATHON BIKE CUP - SPECIALIZED: MySDAM «OFFICIAL TIMER» DEL CIRCUITO

Il cronometraggio del challenge #AMISURADIBIKER che raccoglie 5 straordinarie sfide della stagione 2016 da vivere da maggio ad agosto nelle più importanti gare del nord ovest è stato affidato a MySDAM.

I bikers iscritti alla Marathon Bike Cup - Specialized saranno cronometrati da MySDAM, azienda leader nel timing degli eventi sportivi, che ha una mission aziendale molto semplice: «Fornire valide soluzioni tecnologiche e utili informazioni per operare, collaborare, competere e divertirsi nell'ambito dello sport e del fitness», che sposa perfettamente la filosofia del circuito.

 

L’esperienza di una grande società protagonista del timing a livello nazionale sposa le esigenze di 5 regine della mountain bike Piemontese per confezionare una proposta #AMISURADIBIKER. La qualità e affidabilità dei servizi di cronometraggio offerti da MySDAM, verificati ogni giorno sui più impegnativi campi di gara, assicurano l’eccellenza nelle classifiche di gara e della Marathon Bike Cup - Specialized, entrambe curate da MySDAM per assicurare una perfetta sintonia e tempismo.

 

 

Entrando nel dettaglio dei servizi offerti ai bikers, per chi non fosse ancora in possesso del chip MySDAM, è possibile scegliere tra diverse soluzioni.

 

Aderire all’offerta esclusiva riservata ai bikers iscritti al circuito che prevede il «Noleggio Chip» al costo di soli 10 Euro (+ cauzione 10 euro) valido per tutte e 5 le tappe del circuito da restituire all’ultima gara.

 

Oppure procedere all’acquisto del «Chip Personale di Proprietà dell’Atleta» al costo di 15 euro che vale tutto l’anno in qualsiasi evento strada e MTB e può essere utilizzato anche negli anni successivi previo rinnovo annuale di 5 euro.

 

O ancora, noleggiare un «Chip Giornaliero» del costo di 5 Euro (+ cauzione 5 euro) valido per la singola gara e da restituire tassativamente a fine gara.

 

Ma ovviamente non potevamo dimenticare i Cicloturisti: per loro i comitati organizzatori nell’avvicinare gli amanti delle ruote grasse alla grande mountain bike hanno previsto il noleggio di un «Chip Giornaliero Gratuito» che è compreso nel costo nell’iscrizione in tutte le prove del circuito.

 

Marathon Bike Cup - Specialized, lasciandovi al calendario gare, vi invita a visitare il sito ufficiale www.marathonbikecup.it dove, sino al 31 marzo, dalla sezione «iscrizioni» potrete aderire alla vantaggiosa offerta dell’iscrizione cumulativa, alle 5 gare del circuito che consente l’accesso alle classifiche del circuito MX Cup e GF Cup, al costo di soli 110,00 euro (anziché 150,00 Euro delle iscrizioni ordinarie) ricevendo in omaggio la preziosa maglia intima griffata X-BIONIC® (valore commerciale di 59,00 Euro).

 

Affrettatevi…

 

Approfittate dell’occasione di ricevere un omaggio che rappresenta quanto di meglio ci sia oggi sul mercato, proprio come l’offerta di Marathon Bike Cup - Specialized, l’innovativo circuito #AMISURADIBIKER in grado di ospitare 5 grandi gare Piemontesi di assoluto valore tecnico su distanze Marathon alla portata di tutti e sostenuto da un importante montepremi: ricco, di qualità che prevede esclusive premiazioni in rimborsi spesa in denaro divisi per Open e Master e preziosi premi tecnici offerti dai più importanti brands di settore.

 

Marathon Bike Cup - Specialized augura a tutti buone pedalate, vi dà appuntamento sui campi di gara e vi ricorda che l'ISCRIZIONE CUMULATIVA TERMINA IL 31 MARZO 2016… Non lasciatevi sfuggire l’occasione!

 

Info: www.marathonbikecup.it oppure Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup

Altre News