MARATHON BIKE CUP - SPECIALIZED «REGALA» UN’AVVENTURA INDIMENTICABILE IN MAROCCO

Siglato un accordo di collaborazione tra il circuito Piemontese e l’organizzazione della gara a tappe Marruecos on Bike.

Una grande novità attende dunque gli iscritti del nuovo circuito #amisuradibiker che raccoglie 5 tra le più importanti gare Piemontesi che da maggio ad agosto vi faranno vivere emozioni straordinarie immersi nel vero spirito della mountain bike.

 

Il vincitore assoluto del contest Marathon Bike Cup - Specialized avrà diritto all’iscrizione omaggio alla Marruecos On Bike 2016. Il raid in MTB in Marocco diviso in 5 tappe che dall’8 al 15 ottobre 2016 porterà i mountain bikers dalle cime della catena montuosa dell’Alto Atlante fino alle dune del grande deserto del Sahara. La partecipazione può essere individuale oppure come squadra formata da due oppure tre bikers.

 

Se siete alla ricerca di un'avventura e volete raggiungere e superare i vostri limiti ancora sconosciuti, questa è la vostra occasione… Potrete vivere una settimana immersi in paesaggi incantevoli, assaporando le atmosfere delle grandi spedizioni, percorrendo antiche piste carovaniere.

 

Si parte da Midelt, località ai piedi dell’Alto Atlante nel Marocco centrale a circa 200 km a sud di Fez e si arriva, dopo 5 tappe, ad Erfoud, una delle zone più spettacolari del deserto marocchino. Vi sarà un forte contrasto tra la prima e la seconda parte della competizione, dalle tappe di alta montagna si passerà alle dune e al calore delle grandi distese di sabbia del deserto del Sahara, tipiche del Marocco.

 

 

L’iscrizione omaggio alla Marruecos On Bike 2016 comprende il pacchetto completo: volo con partenza e ritorno da Barcellona, nei giorni prestabiliti dall’organizzazione. (Eventuali viaggi aerei dall’Italia, saranno a carico dell’interessato). Il vincitore può anche decidere di cedere il premio ad altra persona: in questo caso l'iscrizione NON sarà più omaggio ma al 50% del suo valore. (Attenzione: il vaucher omaggio non comprende il trasporto aereo della bici). Ma non è ancora tutto…

 

Una sorpresa attende anche gli All-Finisher del circuito Marathon Bike Cup - Specialized. Tra tutti gli atleti che porteranno a termine le 5 prove del calendario verrà sorteggiata un’iscrizione a metà prezzo alla Marruecos On Bike 2016. Anche in questo caso l’iscrizione comprende il pacchetto completo: volo con partenza e ritorno da Barcellona, nei giorni prestabiliti dall’organizzazione. (Eventuali viaggi aerei dall’Italia, saranno a carico dell’interessato). Il premio è cedibile ad altra persona senza modifiche di valore. (Attenzione: il voucher omaggio non comprende il trasporto aereo della bici).

 

Iscrivetevi al circuito Marathon Bike Cup - Specialized e regalatevi l’opportunità di vincere un’entusiasmante avventura nel deserto più puro e le spettacolari montagne del Marocco.

 

 

Referente Italia Marruecos On Bike: Mauro Canale (maurocanale73@libero.it)

 

Info Marruecos On Bike : marruecosonbike.com/

Altre News