MARATHON BIKE CUP: BOTTEROSKI PREMIA GLI ALL-FINISHER 2016

Botteroski dal 1946 punto di riferimento degli sport invernali, svela il premio speciale destinato agli All-Finisher. Tutti gli atleti che porteranno a termine le 5 prove del calendario Marathon Bike Cup 2016 riceveranno in regalo uno zaino Salice offerto da Botteroski.

Un riconoscimento speciale, per biker speciali, un prodotto esclusivo e di assoluta qualità in grado di soddisfare ogni attività sportiva. Ogni Finisher in grado di portare a termine tutte e 5 le prove del contest Marathon Bike Cup, verrà premiato da Botteroski con uno zaino integralmente realizzato in Italia: come dimostrato dalla colorazione della bandiera che da sempre campeggia su tutti gli accessori della collezione Salice.

 

 

Botteroski a Limone Piemonte (CN) è il punto di riferimento per la moda e gli sport invernali. Sport e tecnologia in un'ampia gamma di attrezzature: sci, snowboard, scarponi, caschi, protezioni, abbigliamento, calzature, accessori... Un'ampia scelta di prodotti originali e delle migliori marche per rispondere a tutte le esigenze dal principiante al campione.

Botteroski i professionisti dello sci.

 

Per partecipare all'iniziativa è necessario iscriversi alle prove previste dal calendario con la formula cumulativa. Vi possono partecipare tutti i ciclisti d'ambo i sessi tesserati U.C.I. F.C.I. o ad Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI con tessera valida per il 2016.

 

Il circuito prevede in ogni prova sia percorsi per gli amanti delle lunghe distanze con classifiche individuali "MX Cup", sia tracciati di Granfondo per chi preferisce distanze meno impegnative con classifiche individuali "GF Cup". Il tutto sostenuto da un importante montepremi che non mancherà di premiare tutte le categorie amatoriali e agonistiche per entrambe le classifiche: "MX Cup" e "GF Cup".

 

Una grande stagione #AMISURADIBIKER vi attende...

 

Non lasciatevi sfuggire l'occasione! Prendete nota di questi imperdibili appuntamenti:

 

08.05.2016 - MTB MARATHON CITTÀ DI CHIERI - Chieri (TO)

 

12.06.2016 - PROMENADO BIKE MARATHON - Vinadio (CN)

 

26.06.2016 - LA VIA DEL SALE - Limone Piemonte (CN)

 

03.07.2016 - ASSIETTA LEGEND - Sestriere (TO)

 

28.08.2016 - CLAVIERISSIMA - Claviere (TO)

 

Botteroski official web site: www.botteroski.com

 

Info: www.marathonbikecup.it oppure su Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup

 

 

Altre News