IL MARATHON BIKE CUP SI E' “GEMELLATO” CON LA CAPOLIVERI LEGEND CUP

Ufficializzato un accordo di “gemellaggio” tra il circuito e la gara elbana del 15 maggio 2016 che quest'anno sarà Internazionale C3 e prova dell'UCI World Marathon Series.

Una grande novità attende gli iscritti cumulativi al nuovo circuito Marathon Bike Cup che raccoglie 5 tra le più importanti gare Piemontesi.

 

Il contest #amisuradibiker che sta riscuotendo grandi consensi tra i biker prevede, per chi si iscrive cumulativamente alle 5 gare del circuito, l'iscrizione al costo agevolato di "soli 10 euro" alla Capoliveri Legend Cup che nel 2016 esordirà come gara Internazionale C3, inserita tra le prestigiose tappe dell'UCI World Marathon Series, di fatto la coppa del mondo per le gare marathon.

 

 

I rider che aderiranno all'iniziativa avranno l'opportunità di misurarsi in 6 gare che offrono la massima espressione della mountain bike in località montane e marine: le 5 gare del nuovo circuito Marathon Bike Cup articolate su percorsi spettacolari che spaziano dalla collina torinese della MTB Marathon Città di Chieri (08.05.2016), alle Alpi Marittime della Promenado Bike Marathon (12.06.2016) e Via del Sale (26.06.2016), arrivando poi sulle montagne Olimpiche dell'Assietta Legend (03.07.2016) e della Clavierissima (28.08.2016); e la gara elbana "Capoliveri Legend Cup" (15.05.2016) con i suoi single track tra la macchia mediterranea a strapiombo sul mare di Capoliveri.

 

Ma non è ancora tutto...

 

Gli scritti cumulativi alla Marathon Bike Cup che porteranno a termine tutte e 6 le gare (5+1), parteciperanno all'estrazione di importanti premi nel corso delle premiazioni finali del circuito. Gli "All-Finisher" parteciperanno, infatti, all'estrazione di un soggiorno di 1 settimana (per due persone) all'Isola d'Elba nella splendida Capoliveri e di 3 cesti di prodotti gastronomici tipici elbani.

 

Non lasciatevi sfuggire l'incredibile opportunità di partecipare a 6 gare "uniche" che offrono percorsi spettacolari in ambienti eccezionali, 6 gare che vi faranno vivere emozioni straordinarie immersi nel vero spirito della mountainbike. Iscrivetevi a questi appuntamenti impedibili della stagione 2016 e regalatevi l'opportunità di vincere una vacanza in uno tra i luoghi più ambiti d'Italia.

 

Per info e iscrizioni:

 

Marathon Bike Cup :  www.marathonbikecup.it

Capoliveri Legend Cup : www.capoliverilegendcup.it

 

 

 

 

Altre News