LESSINIA TOUR FIR CUP: ULTIMA CHIAMATA PER L’ISCRIZIONE A PREZZO AGEVOLATO

Tutto pronto per una nuova stagione di corse, rimescolamento di date per le cinque tappe del challenge con un calendario che per il 2017 si presenta rivisitato. Ultimi giorni per prenotare un posto in prima fila approfittando di un prezzo ridotto.

Anche per il 2017, come dunque ormai tradizione, saranno cinque le 'classiche' delle ruote grosse che daranno appuntamento a tutti quei bikers ambiziosi che puntano a distinguersi, questo senza trascurare gli amanti del fuoristrada che preferiscono pedalare immersi nella natura alla frenesia da cronometro. Per entrambe il Lessinia tour Fir Cup mette a disposizione una classifica dedicata e premi dal grande valore commerciale.


Il simbolico nastro che darà il via al challenge, sarà tagliato al via della Granfondo Tre Valli. E' quindi atteso l'eco di migliaia di ruote artigliate che echeggerà tra le vallate di Illasi, Tramigna e Mezzane per poi disperdersi tra le bollicine della Granfondo del Durello riapparire tra i panorami mozzafiato della Passo Buole Extreme, proseguire nei borghi medioevali della Granfondo Kask Soave bike ed echeggiare tra i sentieri incontaminati della Lessinia Legend.

 

Sono stati già numerosi, i biker che hanno prenotato un posto in prima fila. Un vantaggio colto al volo quello dell'iscrizione cumulativa a costo ridotto che oltretutto dà diritto ad un bonus di 50 punti per ogni iscritto, e sarà valevole per le graduatorie finali. Un motivo in più per non perdere nemmeno uno dei cinque appuntamenti in calendario che, sino al 28 febbraio avranno un costo complessivo di euro 145.00 per poi aumentare a 155.00 dal 1° marzo.

 

Per aderire alle offerte cumulative, ricordiamo, occorre versare la quota di partecipazione con bonifico bancario: IBAN IT10S0760112700000034091504 intestato a: SDAM SRL con causale "Lessinia tour 2017" e, a pagamento effettuato, inviare la ricevuta del versamento ed il modulo di iscrizione completo in tutte le sue parti (disponibile online sul sito www.lessiniatour.com) alla segreteria via fax al numero 0521/1857115 oppure alla mail iscrizioni@sdam.it.

 

Lo staff del Lessinia tour Fir Cup augura a tutti buone pedalate e vi invita a visitare il sito www.lessiniatour.com ricco di contenuti utili e la pagina facebook, dedicata e sempre aggiornata. 

 

 

Altre News