Lessinia tour Fir Cup: tutti convocati alla cerimonia di premiazione

L’ultima domenica di novembre, le società alzeranno l'ambito Trofeo mentre i corridori saranno premiati per categoria. Gli All finisher invece tutti sul palco a mani alzate per festeggiare le cinque prove concluse.

Anche quest'anno la mountain bike che conta ha scritto una pagina di storia sui sentieri della tanto amata ed incontaminata Lessinia. Il Lessinia tour Fir cup che da marzo a settembre ha messo a dura prova i veri amanti delle ruote grosse, rimane il challenge di riferimento per i bikers che non hanno paura di mettersi alla prova nelle principali manifestazioni off road d'Italia. 

 

Lessinia Tour

 

Lo staff del Lessinia tour Fir Cup convoca tutti i vincitori a premiazione. Formula intatta: cerimonia corta e ricca, ma molto intensa che si chiuderà con un brindisi ai vincitori del circuito, il tutto dopo la tappa conclusiva dell'ormai noto format XC Running che vedrà sfilare podisti e bikers con obbiettivo comune: divertimento.

 

Appuntamento quindi a domenica 27 novembre a Garda, una data da cerchiare in rosso sul vostro calendario eventi. 

 

 

Obiettivo e microfono del Lessinia tour vi danno nuovamente appuntamento tra poco più di un mese, a breve tutte le informazioni tecniche che vi permetteranno di presentarvi puntuali e nel luogo esatto.

 

Per consultare le classifiche, regolamento o semplicemente scorrere tra le nostre immagini visitate il sito www.lessiniatour.com..

 

 

Altre News