LA TRE VALLI BY GIST APRE IL SIPARIO SUL LESSINIA TOUR FIR CUP

Girate il quadro di accensione e schiacciate il pulsante dello start perché il Lessinia tour Fir Cup parte domenica e lo fa in grande stile con la Granfondo Tre Valli. Nessun sistema di controllo velocità, avete la precedenza, non dovete far altro che focalizzare la vostra corsa e dare gas.

 

Si chiama Granfondo Tre Valli, si legge avventura. È tutto concentrato in queste parole il succo della prima prova del circuito che domenica 3 aprile 2016 aprirà il sipario sul Lessina tour Fir Cup.

Saranno diciassette le candeline che quest'anno, il comitato organizzatore è chiamato a spegnere. Manca solo un anno al compimento della maggiore età ma la tappa di apertura del challenge è già una conferma nel panorama nazionale delle ruote grosse.

 

 

Mancano dunque pochi giorni all'inaugurazione del Lessinia tour Fir Cup 2016, occasione dove sarà simbolicamente tagliato il nastro di apertura del challenge, ma andiamo ad analizzare insieme il fattore prettamente tecnico-agonistico della gara. Il cuore della manifestazione sarà a Tregnago (VR), mentre i 42 km e 1200 mt di dislivello sono spalmati nell'atmosfera suggestiva delle vallate di Illasi, Tramigna e Mezzane. 

 

Un percorso di gara già tabellato con una segnaletica permanente che come quella del tracciato "Tre Valli Bike Tour", inaugurato il mese scorso, negli ultimi giorni è stata manomessa. Niente paura, tutto ripristinato in tempi brevissimi per dare la possibilità a tutti coloro che vogliono effettuare una prova percorso per non farsi trovare impreparati il giorno della gara, lo potranno fare nella totale autonomia, veniamo ora alla logistica.

 

 

Info utili: Ricordiamo che l'iscrizione per i tesserati FCI prevede obbligatoriamente la registrazione attraverso il sistema federale del Fattore K all'ID 112352. Sarà possibile effettuare la verifica tessere già da sabato 2 aprile (dalle 15:30 alle 19:00) mentre domenica (dalle 07:00 alle 09:00). Lo start di gara sarà invece dato alle 10:00.

 

Il Lessinia tour Fir Cup, quest'anno più strutturato e ricco di novità, è diretto sia ai bikers si rivolgano all'off road con obiettivi assoluti, che invece scelgano di pedalare per la gioia di vivere immersi nella natura: ma voi, avete mai sentito il rumore di migliaia di ruote artigliate? E' un qualcosa di estremamente emozionante! Ancora pochi giorni, poi potrete vivere quel rumore e quando lo starete percependo vi sembrerà di essere i protagonisti di un film dove i protagonisti sarete voi.

 

Per ingannare l'attesa vi invitiamo a visitare il sito della Granfondo Tre Valli www.granfondotrevalli.com e il portale del challenge www.lessiniatour.com, sempre aggiornato nei contenuti con informazioni e curiosità sul circuito e sulle singole gare. Non è ancora abbastanza? allora provate a curiosare nella nostra pagina facebook. L'obbiettivo e il microfono del Lessinia tour Fir Cup vi danno appuntamento domenica a Tregnago.     

 

Altre News