Gli IMA Scapin presentano il video sull'edizione che a breve partirà da Rosia

Saranno otto le tappe degli Italian MTB Awards. Otto gare ma con due di scarto, come prevede il regolamento e la classifica aperta anche a chi non si è abbonato al circuito.

 

"Siamo felici di presentare questo video, che rende omaggio ad un lavoro che ogni settimana il nostro staff ed i service che collaborano con noi, svolgono con grande impegno. Oggi possiamo vedere queste bellissime immagini,grazie ad una scelta che verte sulla qualità. Gli IMA Scapin non sono solo un mix di gare unite da una premiazione finale o da un semplice scambio di strutture, ma la volontà di offrire ai bikers, qualcosa di diverso, che mira alla qualità.

 

Gianluca Barbieri e Massimo Stermieri

 

Immagini su rete nazionale, processo alla tappa, flower cerimony codificata, gestione dei ring di partenza ed arrivo sempre curati, sono i nostri cavalli di battaglia, senza contare che solo dopo qualche ora dopo la fine delle singole tappe possiamo proporre  il resoconto video nel web, grazie ad Alcamedia Videoproduzioni e al massimo dopo un paio di giorni possiamo pubblicare le classifiche grazie al service unificato, cioè TDS. Questo significa fare qualità e credetemi che i team ed i bikers che hanno imparato a seguirci, lo hanno capito." Queste le parole del Presidente degli Italian MTB Awards, Massimo Stermieri.


Ecco il video di presentazione del circuito.

 

 

 

Prima tappa alla Granfondo Val di Merse a Rosia (Si) il prossimo 9 aprile.

 

Tutte le info su www.italianmtbawards.com

 

 

 

 

Altre News