Ima Scapin: una pioggia di premi per il circuito più completo d'Italia

Conclusi in questi giorni gli accordi con gli sponsor degli Italian MTB Awards, con la definizione dei premi finali

Ebbene si, per un circuito nazionale che tocca Alpi, Appennini ed isole, passando su territori alternativi come il Conero, i Colli Euganei e le colline veronesi, non poteva mancare una premiazione di altissimo livello. Oltre ai montepremi in denaro, unici in Italia, gli IMA Scapin si presenteranno a Vignola a fine stagione con un vero "fiume di premi" dedicati ai singoli corridori, con categorie divise in MW1 ed MW2 tra le MW e fino agli M7 per i maschi, oltre ai premi per gli Open.

 

 

I primi di ogni categoria beneficeranno delle ormai conosciutissime ruote CYP Wheels, ma si pensi che l'atleta potra scegliere tra ruote da 29" o 27,5" e se normali o con nuovo boost da 148. Altra importante novità è l'entrata del birrificio San Gabriel, detentore della birra Campionessa del Mondo, che premierà tutti i classificati.

 

Confermati poi, Ciclo Promo Componensts, con Maxxis, Eleven e White Lithning, Acqua dell'Elba che metterà in palio i suoi prestigiosi prodotti, Proaction e Velosystem, oltre che il Garni Helvetia in Val Pusteria che offrirà i soggiorni agli All finisher. Le maglie verdi saranno a cura di Pissei in collaborazione con Lawley Jeans, ma non dimentichiamo l'importante sostegno che permette il lauto montepremi da parte di Tek Series e Scapin.


Insomma un super circuito nazionale con dei super premi, messi in campo per gli Iron Man che tra un mese inizieranno a girare l'Italia nel segno delle "ruote grasse".

 

Info su www.italianmtbawards.com

 

 

Altre News